capitolo 10

113 7 0
                                    

Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice.

L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.

Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

Non prendertela se ti dicono che sei un figlio di ****: siamo tutti fratelli!

Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Alza gli occhi al cielo, è l'unica cosa più grande di te.

Ridere e scherzare non sempre vuol dire essere felici, a volte si ride e si scherza per dimenticare che si vorrebbe piangere.

Quando la gente mi chiede cosa vuol dire amare, abbasso gli occhi per paura di ricordare.

Chi disse che l'amore è un sogno fu il primo a dire che ai sogni non bisogna mai credere...

Datemi un sogno in cui vivere, perchè la realtà mi sta uccidendo...

Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.

Piangevo perchè non avevo le scarpe, poi mi voltai, e vidi un uomo senza piedi...

L'uomo spende tanti soldi per andare sulla luna... io con un tiro vado e torno.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti: sono gli unici che ti permettono di camminare a testa alta anche se stai piangendo.

Se pensi che l'amore sia un sogno, non stupirti se ti sveglierai piangendo.

Andiamo gente, non siate così tristi. Il mago della pioggia sta per giungere in città per mutare il vostro tempo e la vostra fortuna, e vi insegnerà come trovare voi stessi.

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore.

Si sempre te stesso... nessuno potrà dire che lo fai male.

Jim Morrison idoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora