Pov's Benji
Sono perso nei miei pensieri mentre guardo Alessia ,la migliore amica di Jessica....
Jessica mi dice che lei e Ale andranno nella sua camera e io annuisco guardandole penserioso, le vedo avviarsi ,ma mentre salgono le scale Alessia scivola e cade facendosi male al ginocchio e al polso , Jessica spaventata sviene e io la metto sul divano e intanto prendo la cassetta del kit di pronto soccorso per medicarla.
La prendo in braccio a modo di principessa e la faccio sedere sul tavolo.
Prendo il disinfentante e le medico la ferita piano per paura di farle male
"Aia, mi fai male" dice guardandomi triste
"Stai tranquilla passa subito" dico io
Quando ebbi finito le medicai anche il polso.
"Ti fanno ancora male?" Dissi io guardandola e mi accorsi che una lacrima le stava rigando il viso cosi mi affrettai ad asciugargliela
"Non piangere" dissi per poi avvicinarmi e dagli un bacio sulla fronte, la vidi sorridere e fui contentissimo
"Grazie benji"mi disse col sorriso
"Di nulla Ale" dissi io sorridendole
La riportai di là e mi accorsi che Jessica si stava svegliando ...
Appena ci vide chiese ad alessia se andava tutto bene e alessia annui guardandomi felice.
Trascorremo un pò di tempo insieme e poi alessia ritorno a casa sua perche il giorno dopo c'era scuola per loro e lavoro per me.alla fine andai a dormire col sorriso a 32 denti stampato in faccia.
Pov's Alessia
Ero felicissima per quello che era successo con benji, è stato gentilissimo....mi sa che questa notte la passerò pensando e ripensando a quello che è successo oggi.....
COSI SUCCESSE......"Jenny"
Stasera ho postato tanto perche in questi giorni non so se riuscirò a postare vi lascio con questo capitolo notte