Capitolo 4

133 8 1
                                    

Pov's Federico
Dopo aver portato Jessica a casa , mi avvio verso casa pure io ...
Durante il viaggio ripenso a tutto quello che ho passato oggi con Jessica...
Penso di provare solo attrazione per lei, di sicuro non è amore,sono sicurissimo.
Arrivo a casa e senza mangiare , mi metto il pigiamo ,sempre pensieroso e mi metto a letto  ...
Ripenso a tutto, al suo sorriso ,alle nostre risate e alla nostra improvvisa confidenza.
Finalmente sono riuscito ad avere un rapporto migliore con la MIA Jessica
Ma cosa sto dicendo, lei non è mai stata mia ....mi sto facendo troppi film mentali è meglio che vedo a dormire vah...codi mi addormento con l'immagine di Jessica in mente.
Pov's Alessia
Oggi è stata una giornata orrenda,mio fratello è uscito con Jessica senza dirmelo e in più sono dovuta rimanere a casa ad annoiarmi perchè non c'era niente da fare!
Sono le 22:30 ,decido di scrivere a Jessica anche se a quest'ora starádormendo di sicuro
A Jessica:
"Hey best,ho saputo che sei uscità con mio fratello domani mi racconti tutto sappilo notte bella" rileggo e mando
Fatto questo , metto il pigiama e vado a letto perchè domani sarà una giornata pesante
L'INDOMANI
Pov's Jessica
Driiiiiinnnn
"Ma nooo è troppo presto per alzarsii" dico assonnata come non mai 
La sveglia suona incessantemente e quindi mi tocca alzarmi e spegnerla cosi posso stare tranquilla....
Mi lavo ,mi vesto e vado a chiamare mio fratello se no arriva in ritardo a lavoro.
Entro nella sua stanza e noto che nel letto non c'è ....noto che però la luce del bagno è accesa quindi presumo sia lí....
Lo vedo uscire dal bagno vestito e bello come sempre ....lo abbraccio e scendiamo a fare colazione ...
Finito di mangiare mi vesto anche io e vado a scuola ......
Passano 5 ore e torno casa sapendo che Alessia deve venire alle 14:30 quindi mangio e la aspetto....
Alle 14:25 suonano il campanello e dato che io sono in camera apre Benji ....
Pov's Benji
Apro e vedo una ragazza bruna coi gli occhi verdi ,davvero bellissima direi,mi perdo nei suoi occhi per un po ma  poi la faccio entrare penso sia la migliore amica di mia sorella, la faccio entrare e chiamo Jessica per dirgli che è arrivata la sua migliore amica ...Lei arriva e si accomodano sul divano a parlare mentre io mi siedo sulla poltrona e fisso Alessia ....la ragazza più bella che abbia visto al mondo.....

"Jessy"

Lettera~Benji&Fede~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora