Capitolo 3

105 5 0
                                    


Era già mezz'ora che ero rinchiusa nelle docce degli spogliatoi a pulire, che cosa assurdamente schifosa.
D'altronde, era anche mezz'ora che Bieber non si faceva vedere eppure doveva aiutarmi a pulire.. Beh, meglio così! Non sarebbe stato comunque molto utile.
Il pomeriggio da incubo si era rivelato tutto tranne che un incubo.
Quella mezz'ora era stata tranquilla e mi ero rilassata parecchio.
<< manca poco e ho finito, su dai! >> sussurrai a me stessa per incitarmi a finire il prima possibile.
Avevo quasi finito di pulire tutte le docce.. probabilmente entro dieci minuti ero libera di riposarmi per i restanti venti.
<< da quando parli da sola? non è da persone normali che io sappia, dolce Elysandra >>
Oh beh, avevo detto di aver passato la punizione tranquilla? Mi ero dimenticata della restante mezz'ora!
E poi come aveva fatto a sentirmi parlare? A malapena mi ero sentita da sola.
Sbuffai e continuai a fare ciò che stavo facendo, evitandolo alla grande.
<< è da maleducati non rispondere, non te l'hanno detto? >> continuò.
Se stava cercando di infastidirmi ci stava riuscendo bene.
<< invece di parlare tanto, aiutami a pulire! >> sbottai innervosita.
Continuai a strofinare la spugnetta contro le pareti della doccia velocemente, infastidita dal continuo parlare dell'individuo alle mie spalle.
Era fottutamente acido e irritante!
<< questo lavoro è per le donne, non per gli uomini come me tesoro >> disse calmo.
<< oh da quando sei un uomo Bieber? Che sorpresa! >> risposi ironicamente.
Volevo testare la sua pazienza, avere paura non mi avrebbe portato a nulla.. Anzi a lui sarebbe divertita la cosa e avrebbe continuato a stuzzicarmi vedendo il terrore nei miei occhi.
Fare qualche battutina e nascondere la paura, dimostrando di non temerlo (beh chi non lo temeva.. Fino ad un certo punto si può far finta) e dargli testa era divertente ma lui non sembrava infastidito dalla mia improvvisa sfacciataggine nel rispondergli, anzi era tranquillo e sereno.
Non ricevetti risposta da parte sua, non so perché.. Uno come lui che si tiene una cosa del genere?
Mi girai e continuai a pulire le docce.
Dopo dieci minuti avevo finalmente finito e potevo rilassarmi prima di tornare a casa.
Mi voltai per andare a posare tutto ciò che avevo usato per pulire ma incontrai il suo sguardo.
Era appoggiato alla porta, all'entrata delle docce, e mi fissava.. Stava studiando ogni mio particolare, era come imbambolato.
<< Bieber ti consiglio di svegliarti dal tuo stato di trance se non vuoi rimanere chiuso a scuola! >> dissi ridendo e avviandomi verso il ripostiglio << e, quasi dimenticavo, grazie per l'aiuto! >> dissi facendogli l'occhiolino.
Non sapevo da dove fosse uscita tutta questa improvvisa sfacciataggine.
<< a mai più >> continuai.
<< ci si vede presto piccola Elysandra! >> disse ammiccando un sorrisetto.
Ci si vede presto un cazzo, questa sarà la prima e ultima volta che parleremo.

<< Fottuto autobus, dove cazzo sei? >> mi lamentai, erano 20 minuti che ero alla fermata e non c'era nemmeno l'ombra di questo stramaledettissimo autobus.
<< Garcia hai bisogno di un passaggio? >>  a quest'ora chi era ancora nei paraggi della scuola?
Oh.. Aspetta.. << Ehm no grazie, me la faccio a piedi. >> dissi scocciata, non sarei mai salita in macchina con lui.
Dovevo trattenermi dal rispondergli, dovevo tornare ad essere silenziosa e non sfacciata come lo sono stata in palestra. Non mi avrebbe portato a nulla di buono questo mio comportamento. Insomma.. Parliamo di Bieber, di una parola sbagliata e sei finita.
<< Su non fare la sostenuta piccola, sali immediatamente. >> ringhiò.
Oh bene non avevo altra scelta.
Feci il giro della macchina e salì in auto sedendomi dal lato del passeggero, affianco a lui.
Sbattei la porta bruscamente e mi beccai un'occhiataccia da mister mondo. << Cazzo fai piano, sei impazzita? Cosa ti ha fatto la mia bimba? >> urlò incazzato.
Povero, la sua bimba poteva graffiarsi.. Ma vai a cagare Bieber!
<< Bimba? Davvero? >> scoppiai a ridere << sei l'unico che chiama bimba la propria auto, forse quello impazzito sei tu? >> continuai.
Scoppiò a ridere insieme a me e partì.
<< Questa bimba è l'unica donna della mia vita al momento! Non farle del male. >> disse continuando a scherzare.. Cosa cosa cosa??? Bieber che scherza? Cosa sentono le mie orecchie?
<< va bene, va bene>> alzai le mani al cielo << mi dispiace bimba.. Mi dispiace tanto per te perché hai un padrone del genere >> parlai con l'auto, ero seriamente impazzita!
<< non ti facevo così stupida piccola Elysandra >> disse ridendo per ciò che stavo facendo.. In effetti ero ridicola..
<< non chiamarmi piccola >> risposi bruscamente.
<< e perché mai? Faccio quello che mi pare >> ammiccò un sorriso e continuò a guidare mantenendo lo sguardo sulla strada.
<< abito.. >>
<< so dove abiti, non scomodarti a dirmelo piccola. >>
Era un fottuto stalker, va bene calma!
Mi voltai verso il finestrino ed iniziai a guardare tutto ciò che mi circondava..
Ero in macchina con un odioso ragazzo capace di terrorizzare anche le pietre e la cosa strana era che tutto ciò non mi metteva ansia, ero rilassata e non era stato male.. Tendeva ad incazzarsi quando non veniva calcolato ed era molto bravo a dare fastidio e inoltre sapeva scherzare!
Se avessi detto a Kathleen ciò che era successo non mi avrebbe creduto!
Stiamo parlando di Justin Bieber, l'unico e solo Justin Bieber e potevo dire di essermi trovata bene..
Avevo detto che gli sarei stata lontana e dopo oggi sarà così.. Era comunque una persona pericolosa e dovevo stargli lontana!
<< Siamo arrivati >> disse facendomi mettere da parte tutti i pensieri che avevo per la testa.
<< Oh beh.. Grazie per il passaggio, ciao Bieber! >> dissi prendendo la cartella e aprendo la portiera.
<< Oh Garcia, ci si vede domani.. Ti passo a prendere io! >> disse facendomi l'occhiolino.
Oh perfetto.. E anche domani dirò che gli starò lontana dopodomani..
Annuii per dirgli che era ok e mi girai per dirigermi verso la porta di casa.
TUTTO CIÒ ERA FOTTUTAMENTE STRANO e qualcosa mi diceva che Bieber non mi avrebbe lasciata stare.



SPAZIO AUTRICE
Scusate l'enorme ritardoooooo, purtroppo sono così e scrivo quando ho voglia.. Mi dispiace un sacco non posso farci nulla.. Però da adesso cercherò di essere più veloce ad aggiornare! CI PROVERÒ!  GIURO!
Questo è il capitolo e a dirla tutta a me non piace molto.. Lo dico sinceramente.. Non mi entusiasma molto ma siccome non aggiornavo da una vita ho deciso di postarlo comunque!

Oh inoltre spero stiate passando delle ottime vacanze!
Auguri di buon natale anche se in ritardo e soprattutto buon anno!

A presto polle
-feljxx

•Abduction•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora