come tutto iniziò.

567 31 12
                                    

Eccomi. Sono Francesca, ho 13 anni, tutti mi prenderebbero per una semplice ragazzina che sta diventando adolescente, una vita perfetta, una famiglia perfetta, voti sempre alti, amici perfetti di cui si fida ciecamente.. insomma una persona che non ha difetti, perfetta.                                  
Ma non è così. Io sono piena di difetti, in pratica sono un disastro, un errore. 

Tutto è iniziato l'anno scorso, quando ho rivisto la mia migliore amica, ho scoperto che si tagliava, lo faceva così per sfogo/divertimento. La sua vita era uno schifo prima di conoscermi sei anni fa, era bruttina e tutti la insultavano, ma per me rimaneva la mia semplice, speciale migliore amica. Quando avevo visto quei segni sui suoi polsi ci sono rimasta malissimo. Passo un po' di tempo, era estate, mi pare la fine di luglio e io non ce la facevo più, non sapevo cosa fare, così presi qualcosa, una lametta, avevo rotto il temperino e ho usato quella fottuta lametta che ha rovinato la mia vita, l'ha stravolta. Ma in realtà sono io che l'ho stravolta. Io che l'ho presa e che l'ho usata sulla mia pelle. All'inizio erano dei graffi quasi invisibili poi passarono due mesi e io avevo buttato quella lametta...                                                                           Cominciai la prima media, ero una secchiona, grassa con gli occhiali, lentiggini e brufoli a volontà.. e quelle cicatrici sulle braccia. All'inizio nessuno li aveva notati.. poi un giorno ho visto una mia compagna di classe tagliarsi, così le ho chiesto perché e lei rispose che i suoi volevano divorziare.. ma non era vero nulla, lei lo faceva per attirare attenzione.. e disse in giro a tutti che mi tagliavo.. non so spiegare come mi ero sentita quel giorno, è stato orribile, umiliante...             

La Mia Migliore Amica: La LamettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora