Eccomi, di nuovo, sono una rottura di palle vero?
Sapete? Poco fa stavo leggendo la storia di una ragazza autolesionista e ho iniziato a piangere e senza accorgermene ho iniziato a scrivere e non so se la pubblicherò.
Ormai sono notti che non dormo. Sono le 3.46, gli occhi bruciano le cicatrici sono troppe, mi sento sola. I miei odiano la mia migliore amica solo perché lei si è tagliata e perché non sono in buoni rapporti con la madre... Così ho conosciuto lei. Lei è dolcissima, tenera, testarda, una migliore amica perfetta, anche se ne ha passate tante, ma dopo che mi ha conosciuta, il tre Aprile, almeno spero, sono riuscita a farla smettere. La adoro, solo che lei vive in nord e io sono cui nel centro Italia, in questa orribile città, la cosa bella che mi è capitata quest'anno è stata vederla. Il tredici agosto, di pomeriggio è arrivata, ricordo tutto come fosse ieri: Io ero ancora in punizione, non ho potuto parlare con nessuno, niente cellulare, niente uscite, niente sigarette, niente canne, niente. La sentivo lontana e per qualche motivo pensavo non sarebbe più venuta perché mi odiava... Ma quando l'ho vista.. è uscita da quella macchina ed è corsa ad abbracciarmi e mi aveva sussurrato 'Non riesco a crederci, sei davvero tu?!' e poi mi aveva detto 'COPRITI' perché indossavo una maglia che lasciava scoperta un po' della mia pancia troppo evidente.. lei era sul punto di piangere .. eravamo lì in mezzo alla strada abbracciate con gli occhi lucidi e dei sorrisi indimenticabili. Sono stati i tre giorni più belli della mia vita.. io e la mia dislessia, lei e il suo accento.. le parole e le frasi che dicevamo.. le risate.. quelle magliette che avevamo comprato.. la mia col suo nome e la sua col mio.. il giorno in cui doveva tornare a casa era arrivato.. erano le sette del mattino e suo padre era venuto dall'hotel vicino casa per riprenderla e andare via.. ci siamo abbracciate, piangevamo così tanto.. avevamo tutto il mascara scolato e io le avevo detto 'ci rivedremo presto te lo prometto' e poi lei disse 'ma per quindi' (la nostra specie di frase che andrà nella storia) e scoppiamo a ridere ma piangevamo ancora era tutto così brutto ma allo stesso tempo stupendo.. mi manca moltissimo ieri abbiamo fatto 6 mesi di amicizia.. 3.09.16, già è poco ma per me sembra un'eternità.. c'è stato un periodo da quando se n'è andata che non facevo che piangere perché pensavo si fosse dimenticata di me e continuavo ad ascoltare le canzoni che ci eravamo dedicate.. non vedo l'ora che arrivi dicembre magari i miei mi ci portano sul serio in nord anche se mi odiano...
STAI LEGGENDO
La Mia Migliore Amica: La Lametta
RandomQuesta storia parlerà di me: un'autolesionista. Questa è la mia vera vita, la mia fottuta, schifosa e sbagliata vita.