la vita.

409 28 14
                                    

"La Mia vita fa schifo...lo dirò ora e per sempre... 

I tuoi amici ti abbandonano..appena scoprono i tagli....

Ti dicono che sei anormale...pazza...curati....vai dallo psicologo...muori...

I bulli che ti picchiano e ti insultano...

I tagli che bruciano quando ti stringono i polsi...

A scuola vai male perché pensi ad altro...

A casa..una madre isterica..un padre menefreghista..un fratello rompipalle...

Una famiglia di merda...

Nessuno con cui confidarsi..perché non ti fidi più di nessuno...

Le minacce...

Gli schiaffi...

Ti senti come una merda...letteralmente

La domanda che mi faccio spesso:...perché non mi ammazzo?!
Non ne ho il coraggio... ecco la risposta.
Ogni volta che ci provi ti ricordi che forse..forse, c'è qualcuno per cui vivere...

Nell'amore....meglio non parlarne, chi potrebbe amare un'autolesionista...un'anormale... brutta...piena di segni...grassa...?"

è orribile ricordare questo. è orribile dover ricordare ma anche rendersi conto che dopo un anno ancora finisce nulla. Che ancora sei lì ad odiarti, guardarti allo specchio e cercare qualcosa di bello in te ma non trovare nulla e sputarti dicendoti che fai schifo e poi prendere quella lametta e usarla sul braccio, sulle gambe, sulla pancia... e poi odiarti ancora di più per esserti tagliata ed aver infranto una promessa.

La Mia Migliore Amica: La LamettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora