Sono passati 15 anni dalla vittoria delle tre sorelle halliwell sulla Triade e loro vite vanno più che bene: Piper è riuscita ad aprire il ristorante che tanto desiderava, suo marito Leo è rimasto il preside della scuola di magia, Phoebe ha preso il posto di Helise dopo la sua morte, e Cup ha smesso di essere un cupido dopo il matrimonio con Phoebe per stare di più con la moglie e le sue tre figlie mentre Paige ha continuato ad aiutare a formare la generazione successiva di streghe tra cui i suoi nipoti waytt e chris mentre Harry continua a fare il poliziotto ed a essere un buon padre per le sue gemelline e per il "piccolo" Harry. Le tre sorelle stanno vivendo una vita normale ma non sanno che, purtroppo, dovranno ritornare in azione per salvare il mondo da una nuova minaccia. Dopo la morte della Sorgente e di tutti i demoni della vecchia guardia il mondo degli Inferi era diventato un caos e di quelli rimasti nessuno aveva il coraggio di sfidare le tre sorelle. Un giorno il demone Latox , stanco dei continui litigi fra demoni e di quello che ormai era il mondo degli Inferi si mette a gridare dicendo: "Adesso basta!!! Dobbiamo reagire, abbiamo bisogno di una guida e so chi potrebbe essere." Gli altri demoni gli gridano: " Dovresti essere tu, essere infimo? " Latox risponde: < No, ne io, ne nessuno di noi sarebbe in grado di fermare le sorelle ma Omega si. I demoni d'accordo con Latox vanno sulla terra e trovano la montagna dove era stato rinchiuso. Per liberarlo incominciano il rituale: 5 demoni si mettono l'uno accanto all'altro e formano un pentacolo ed incominciano a gridare: Ho potente Omega, torna tra noi, questa frase viene ripetuta 3 volte ed alla terza volta la montagna incomincia a distruggersi ed ha formarsi una nuba nera. Al scomparire della nuba si intravede una figura: Omega.
STAI LEGGENDO
Streghe: Un ritorno inaspettato
FantasyCiao ragazzi, questo è la mia prima storia. Spero che vi piaccia perchè ho iniziato a scrivere anche il sequel. Ho scelto di fare una storia sul telefilm streghe finito nel 2006. Io ho deciso di continuarlo facendo una storia.