Dopo l'esplosione non rimane più niente di Omega, Piper si avvicina a Paige e la ringrazia perché senza la sua idea sarebbero morte e Paige la ringrazia dicendole che finalmente è riuscita ad esprimere tutto il suo potenziale.
Leo molto felice va ad abbracciare la moglie: <Adesso possiamo riprendere la vita di sempre, ma prima dobbiamo usare la polvere magica per far dimenticare alle persone tutto quello che è successo. >
Piper, non è d'accordo su quanto detto dal marito: <Finalmente sanno chi siamo è non dobbiamo più nasconderci.>
Anche Phoebe e Paige la pensano come loro ma inizialmente Leo non è d'accordo ricordandole quanto successo a lei e a Prue. Ma la moglie riesce a convincerlo dicendogli che le persone ormai hanno accettato qualsiasi cosa con il passare degli anni è quindi non dovrebbero esserci problemi.
Alla fine anche Leo si convince e comunica la decisione agli anziani che nel frattempo erano a cercare altri anziani da salvare. Piper chiama i due anziani e comunicano a loro la decisione. Gli anziani sono molto restiii però dopo quello che hanno fatto le sorelle acconsentano anche loro e li ringraziano per aver salvato il mondo.
Uno dei due anziani chiede a Leo se vuole rimanere un anziano ma lui rifiuto dicendo che l'unico posto dove deve stare e quello con la sua famiglia. Nel frattempo, in tutto il mondo si esulta per la vittoria delle sorelle e nelle strade vengono osannate per averli salvati. I due anziani prima di andarsene ricordano i pericoli che potrebbero nascere ma le sorelle rispondono dicendo di stare tranquilli che ci saranno loro. Le persone incominciano ad accerchiare tutti quanti ed incominciano a fare molte domande ma Piper risponde a tutti loro dicendo che adesso sono stanche ma saranno disponibili a rispondere a tutte le loro domande nel party di domani sera.
La notizia viene comunicata in tutte i paesi del mondo quando si vede un uomo, che guardando il notiziario e sentendo la notizia dice: Finalmente vi ho trovato, adesso toccherà a voi....
oN;
STAI LEGGENDO
Streghe: Un ritorno inaspettato
FantasyCiao ragazzi, questo è la mia prima storia. Spero che vi piaccia perchè ho iniziato a scrivere anche il sequel. Ho scelto di fare una storia sul telefilm streghe finito nel 2006. Io ho deciso di continuarlo facendo una storia.