CAPITOLO 7

130 8 1
                                    

Omega è pronto a sferrare il suo colpo finale, è sul punto di lanciarlo quando all'improvviso si ferma perché vede Phoebe, gravemente ferita, alzarsi e con le sue ultime forze cerca per l'ultima volta di far tornare Paige quella di prima, ed in lacrime le dice: < Paige forse avvolte abbiamo sbagliato a trattarti male ma noi cercavamo soltanto di proteggerti perché tu sei nostra sorella. Finito il suo discorso, Phoebe cade a terra e Omega dice: Finalmente avete finito le vostre ultime energie, adesso preparatevi alla fine!!!>

Nel frattempo, Paige sentendo le parole di Phoebe si ricorda tutti i momenti di gioia ed divertimento vissuti assieme. Orbita da Omega e gli dice:< Hai finito di manovrarmi, ti distruggeremo. Omega nell'ascoltare le parole di Paige si mette a ridere dicendo: Come mi fermerete??? Ormai sei rimasta solo tu e non hai il potere e la forza per fermarmi. Paige gli risponde con molta sicurezza:< Certo da sola non posso fermarti ma il potere del trio si. Però ti posso mettere fuori gioco per qualche modo.

A dire queste parole, raccoglie tutte le sue energie ed usa il potere per far volare Omega facendolo cadere sulla strada. La gente preoccupata si allontana dal luogo dove è caduto Omega. Temporaneamente fuori dai giochi, Paige va dalle sorelle ed incomincia a curarle. Le due si svegliano e Piper esclama: <cosa è successo??? E tu sei paige buona o quella cattiva???

Lei le risponde: < Stai tranquilla, grazie al vostro amore sono tornata, e grazie a te e a Phoebe per avermelo fatto ricordare.>

Phoebe le risponde: A questo servono le sorelle.

Tutte e tre le sorelle si abbracciano e Piper chiede a Paige dove sia finito Omega e lei le risponde che è riuscita a metterlo per qualche minuto fuori gioco. Phoebe chiede a Paige: Adesso cosa facciamo???

Lei risponde dicendo: Useremo il potere del trio insieme all'incantesimo che abbiamo usato per distruggere la sorgente

Piper non è molto convinta e Paige le ribatte chiedendole se lei avesse altre idee. Piper risponde di no e Paige dice: Fidatemi di me e Phoebe si unisce alla sorelle dicendole: Va bene, ci fidiamo.

�Q�yPd�


Streghe: Un ritorno inaspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora