Prologo

925 29 0
                                    

Lauren's pov

Tutto andava a gonfie vele ormai, il tour si era appena concluso ed io volevo solo prendermi una pausa da tutto.
Ovviamente la mia relazione con Camila procedeva abbastanza bene,
stavamo insieme da 3 anni e ci saremmo sposate entro la fine dell'anno. Stasera Ally ci ha invitate tutte a cena da lei, così io dovevo andare a prendere Camila.
È Ottobre ma sembra già di essere a Dicembre, nevica addirittura, ero uscita per andare a comprare la torta da portare a casa di Ally.
Fermai la macchina e mandai un messaggio a Camila per dirle di scendere, la sua risposta non tardó ad arrivare e subito dopo la vidi aprire il porton di casa nostra ed entrare subito in macchina.

Camila: "Cazzo amore che freddo!"
Io: "Ciao anche a te eh" fingo di essere offesa. 
Camila: "Amore fatti baciare ahaha"
Io: "Stronza"
Camila : "Te l'ha mai detto nessuno che anche con l'aspetto da pinguino sei scopabile? Mio dio"
Io : "Camz non fare la maniaca"
Camila : "Mmh" si stava avvicinando.
Io : "Dai che ally ci aspetta!"
Misi in moto e partimmo, beccammo un semaforo, il traffico non era molto e quella strada era praticamente deserta.
Camila : "Mi serve calore Lolo, ho troppa voglia di te.."
Si sporse in avanti ed inizio a baciarmi il collo, non ci capì più nulla, sentimmo solo il rumore assordante del clacson di un tir venirci vicino, ci tamponò, Camila spaccò con la testa il parabrezza della macchina.

Dopodiché vidi buio, il buio totale.

Spazio autrice:
Buonsalve a tutti, molti di voi mi conoscono, se tu che stai leggendo non mi conosci allora vai a leggere la prima parte, spero vi piaccia! Commentate

The Heart's MemoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora