Una settimana dopo
Lauren'spov
Dato che Camila aveva perso la memoria, i manager decisero di farci prendere una pausa estiva, e ci dettero il permesso di prendere una casa tutte e cinque e andare in un posto a nostra scelta.
Alla fine la meta prediletta fu la Grecia, e devo dire che fra tanti annunci trovammo una casa niente male a due passi dal mare.
Saremmo partite domattina, così dato che tutte ci trovavamo a Miami i miei genitori e quelli di Camila si offrirono per accompagnare noi cinque all'aereoporto.
Ci vedemmo tutte davanti il gate delle partenze, ed io ero già nervosa,perché stavo per realizzare che dovevo passare 3 mesi in una casa con Camila...ovviamente conoscendo le altre ci avrebbero messe in situazioni imbarazzanti o sopratutto mi avrebbero messa in situazioni imbarazzanti.
In lontananza vidi Normani, Ally e Dinah e ci salutammo con un abbraccio, e ancora attendevamo l'arrivo di Camila.
5 minuti dopo vedemmo Camila con quattro valigie che veniva verso di noi.
Io: "Camz lo sai che in Grecia esistono i negozi?" ridacchiai efeci ridere anche lei che subito dopo assunse un broncio davvero tenero che le avrei baciato molto volentieri.
Ally: "Ragazze iniziamo a fare il check-in su"
Dinah: "Va bene mammina"
Ally: "DJ vuoi farti male? Ahah"
Normani: "Ehi ehi! Calmatevi, su andiamo"
Con le risate dei miei genitori e della gente che era presente e che aveva sentito in parte, andammo diritte al check-in.
Io: " Allora i posti sono laterali e sono vostri ragazze, per quanto riguarda me e Camila saremmo nella fila opposta alla vostra"
Dinah: "Agli ordini capitano"
Io: "Dinah sei una cogliona ahah"
Camila: "Avanti ragazze non fate le bambine"
Altoparlante: "Il volo AJK-897 ha aperto il gate, i passeggeri sono pregati di avanzare e prendere posto"
Io: "Dai andiamo"
In aereo non ci fu molta tensione, a parte io che volevo baciare Camila ogni secondo, ma dopo questo tutto bene, era davvero felice dipartire e stare con tutte.
Avevamo un'estate da sfruttare e di certo non potevo lasciarmela sfuggire.Doveva essere di nuovo mia.