Allora decisi di chiedere informazioni a Moon che mi rispose subito:
"Hey Sky, come va?"
"Bene,Moon ho una cosa da chiederti,insomma è una specie di domanda che ho da farti..."
"Spara!"
"Bhe,ecco....vorrei sapere qualcosa su Eric, visto che è da quando sono partita che è quasi morto per me e bhe,visto che tu sai sempre tutto, pensavo potessi aiutarmi.."
"Sky,vorrei dirti come prima cosa, che ho vinto!"disse Moon scoppiando in una fragorosa risata.
"Cosa?"
"Avevo fatto una scommessa con Simon, io sapevo che mi avresti parlato di Eric prima che il tuo soggiorno finisse,così ora che ho vinto Simon mi deve il suo scalda collo!"
Così scoppiai a ridere,perché mi sorpresi anche io di non aver parlato di lui dall'inizio del mio viaggio.
"Sono felice per te, ora potrai andare in giro con il tuo nuovo scalda collo, visto che hai dovuto buttare la tua vecchia sciarpa, dopo averla prestata a Frank,hahaha"scoppiammo entrambe a ridere come matte,ma decisi di riprendere l'argomento e continuare la nostra conversazione.
"Moon,voglio sapere qualcosa di lui, visto che è da quando sono partita che per me è come morto,non risponde più, non è più online e dopo quel:"have a nice fly❤️" le nostre chat sono finite, archiviate e ormai inesistenti.
Moon stette zitta per un paio di secondo ma poi iniziò a parlare.
"Sky,bhe sai ci possono essere tante motivazione,ma non devi prenderla come una cosa personale,Eric non parla con nessuno di noi, da quando sei andata via e se non ti risponde forse avrà cambiato telefono o avrà perso il tuo numero, si hanno tante motivazioni per questo...forse una delle tante è quella brutta Barbie che ormai si porta dietro..."
Capi dalla voce di Moon che si penti subito di quello che aveva detto,così continuai io.
"Barbie,quale Barbie?!"
"Beh,Juliette è una nuova oca che si porta dietro"Moon cambiò tono della voce,per attutire il colpo al cuore che ormai avevo preso e continuò.
"Non la sopporto, sai? È una Barbie bionda ossigenata, con degli occhi di un azzurro spento,non come i tuoi...poi, non capisco,lei è così odiosa, la Barbie con cui giocavo io era così simpatica...?"ero sconvolta, così continuai io.
"Si,ma conosciamo troppo bene Eric,lui non starebbe mai con una di queste oche per più di un mese,giusto?"dissi quella frase con la speranza di sapere già la risposta.
Moon, non rispose,finché non la chiamai ripetutamente per nome.
"4 mesi, Sky sono 4 mesi che quei due stanno insieme, esattamente da 2 settimane dopo la tua partenza,ma sai non volevo dirtelo, so come sei tu e quanto bene tu voglia a Eric,non volevo rovinarti il viaggio, ricordandoti, l'unico motivo per cui hai lasciato tutto e sei andata in Italia, con la speranza di dimenticare."
Capivo bene Moon, non ero affatto arrabbiata con lei, mi ha tenuta all oscuro di tutto solo per proteggermi, non era la prima volta che succedeva, era successa una cosa simile, quando eravamo bambine,forse lei ancora lo ricorda,tutto, sempre a causa di Eric,che nella mia vita era già onnipresente.Hello,Everibody!
Oggi ho aggiornato con questo capitolo, spero vi piaccia e se è così votate e commentate!
Volevo ringraziarvi per l'opportunità che mi state dando!!!
Kiss💗💫
STAI LEGGENDO
Heart Break
Roman d'amourPrologo✨: Skyler è una ragazza che vive a Londra e ha tutto ciò che si può desiderare,una ricca famiglia,una grande casa,molti amici e tre migliori amiche fantastiche.La sua vita è perfetta,se non ci fosse Eric,il ragazzo di cui fin da bambina è inn...