Il primo incontro❤️

72 1 3
                                    

Tutto cominció per caso.. Era una mattina di Giugno.. Chi poteva immaginare che da un semplice post su Facebook la mia vita sarebbe cambiata....

27 Giugno 2015 (Sabato mattina)
Ore 11:00 a.m.
A Francesco piace il tuo post."Bakeka"
Io(in bakeka): "Heii❤️"
Lui(in risposta):"Bella❤️"

Dopo un po in chat..
Lui:"Bellissima❤️"
Io:"Bello❤️"

Chi l'avrebbe mai immaginato che per un semplice messaggio la sera stessa tutto sarebbe cambiato. Perché grazie a lui conosceró poi il ragazzo più importante della mia vita..

Sabato,27 Giugno 2015
Ore 16:00
Chattavamo già da diverse ore e quel ragazzo era la persona più dolce del mondo, dopo esserci conosciuti un po meglio ci fù la fatidica domanda.
Lui: Stasera vengo dove abiti tu con degli amici ti và se ci incontriamo?❤️

Io:Certo allora ci vediamo dopo❤️

Lui:Okkey a dopo❤️

Subito dopo prendo il telefono e chiamo le mie due amiche, Iris e Ilenia gli accenno qualcosa su quello che avremmo fatto la sera e gli dico di questo ragazzo..
Iris: Vabbene allora ci vediamo alle 17:00 pazza a dopo❤️
Ilenia:Okkey poi ci spieghi tutto ehh a dopoo❤️

Nel frattempo mi do una sistemata,faccio una doccia, e mi vesto: metto un semplice Croop Toop verde e dei Jeans chiari.. Con le Converse nere..
Passo la piastra, un po di trucco soltanto maschara matita e un po di rossetto rosa.
Ed eccomi pronta.. Intanto si erano fatte le 17:00 salutai mia madre e andai a bussare le mie amiche come sempre ritardatarie..
Arrivata sotto al palazzo bussai la mia amica e mi disse che stavano per scendere, ma mentre le aspettavo sotto al palazzo mi arriva una notifica da whatzapp.. Era lui.. Ah si quasi dimenticavo mentre parlavamo mi aveva chiesto il numero..
Francesco: Dove sei?❤️
Io:Sto aspettando le mie amiche tu?❤️
Lui:Siamo fuori la pizzeria raggiungeteci❤️
Io:Okkey❤️

Dopo un buon quarto d'ora finalmente le mie amiche mi raggiunseró ed io nn persi tempo a sfrecciare fuori dal palazzo..
Iris: Maraaaaa ma vuoi aspettareee perchè corriii!!!

Eh sii sapete il mio nome adesso.. Sono una semplice ragazza abbastanza alta mora capelli lunghi che arrivano a metà schiena e  si niente di particolare..

Io:Muovetevi ci stanno aspettando dopo vi spiegooo!!
Dopo la lunga corsa per raggiungerli arrivai lì senza fiato, fortunatamente durante la corsa sono riuscita a spiegare tutto alle mie amiche..

Arrivai a due tre metri dalla pizzeria avevo un ansia incredibile, quasi non tremavo.. Stavo per andare via quando  le mie amiche mi fermarono dicendo..

Iris: E no mo cammini e ti muovi mi hai fatto correre come una dannata quindi andiamo!!

A quella affermazione non feci altro che scoppiare a ridere cosa che fece anche lei e l'altra nostra amica..

Loro come sono bhee.. Sono ragazze semplici come me.. Iris ha i capelli nero pece con dei riflessi marroni che arrivano alle spalle, occhi castani tendenti al verde, labbra sottili.
Ilenia capelli castano chiaro tendenti al biondo lunghi anzi lunghissimi, occhi marroni, labbra sottili.
Sono tutt'e due divertenti e poi le conosco da quando eravamo piccolissime..
Ma vabbe torniamo a noi..

Quando arrivammo dove intravedevamo i primi tavoli ad uno di essi vidi seduti  un gruppo di ragazzi..
Tra questi c'era anche questo..Per un momento volevo tornare indietro ma qualcosa mi spingeva ad andare avanti o meglio qualcuno..
Io: Iris la smettiiiii!!!

Ma non mi resi conto che il mio più che un sussurro era un urlo che attiró l'attenzione di questi ragazzi..
Infattii...

"TUTTO PER CASO."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora