INSIEME

15 1 1
                                    

L'amico: Voi dovete parlare veroooo?!
Disse facendo l'occhiolino al compagno.
Francesco non capendo cosa intendeva disse: Noi parlare?! perchè cosa gli devo dire?!
Amico(?): Quella cosaaa forza andate a parlare..
Disse tutto questo spingendo me e kekko verso un punto abbastanza appartato.
Lui: Emh io volevo chiederti scusa per come si sono comportati i miei amici ieri,sai non so cosa gli abbia preso.
Disse tutto questo con imbarazzo.
Io:No vabbe non preoccuparti scusa anche tu per le mie amiche.
Lui: Dai vieni ti faccio conoscere i miei amici.
Arrivammo al tavolo e da lontano vedo i suoi amici ma no le mie amiche.
Confusa guardo i suoi amici e dico..
Io:Avete visto le mie amiche?!
Loro:Vedi le abbiamo viste entrare in pizzeria.

Mentre ero intenta a cercarle le vedo correre verso di me.. "Maraaaa!! Eccociiiii" urlarono loro "Finalmente.. dopo mi dite dove siete andate ma ora venite andiamo a conoscere i suoi amici" dissi io trascinandole verso Kekko e gli altri.. Arrivata li inventammo la scusa che erano andate a parlare con il padre di Ilenia.. Poi Kekko prese parola "Allora lui e Gianluca" disse indicando il ragazzo che poco prima ci aveva spinti a parlare da soli e che la sera prima mi aveva fatto l'interrogatorio. "Lui invece e Kekko G." disse indicando un ragazzo tutto vestito di nero con un ciuffo lungo fin sopra l'occhio sinistro di un colore nero pece. "E per ultimo ce Simone" disse indicando uno dei ragazzi più tranquilli e che non aveva ancora parlato. "Loro sono Iris e Ilenia" dissi io concludendo le presentazioni.

"Andiamo a farci un giro?" disse kekko e noi annuimmo. La serata passò abbastanza tranquilla mi divertii tantissimo. Iris dovette andarsene a metà serata ma e come se ci fosse visto che non perdeva minuto per chiamarci. Stavo cominciando ad innamorarmi?! NOOO NO E NO ALMENO NON ADESSO O PER MEGLIO DIRE NO DI NUOVO. Non volevo pensare a quello dovevo pensare al resto della serata.. a risvegliarmi dai miei pensieri fu Gianluca.. Devo dire che dovevo ricredermi sul suo conto era simpaticissimo e in poco tempo era riuscito già a guadagnarsi la mia fiducia.

Mi piaceva stare con loro sentivo che di potevo fidarmi. Verso le 21:00 tornammo a casa tutti insieme visto che kekko aveva insistito tanto per accompagnarmi. Arrivate sotto il palazzo ci salutarono e andarono via. Nulla sembrava andasse storto,direte voi bhe perchè non sapete quello che succederà dopo...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 06, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"TUTTO PER CASO."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora