CAPITOLO 1

32 2 2
                                    

Eccomi qua,da poco diciottenne,nel letto a pensare a tutto quello che mi passa per la testa.
E sinceramente ho un po' di paura,tra due settimane ci saranno i 76esimi Hunger Games e vorrei fermare il tempo e non arrivare mai a quel giorno. Non sono pronta per morire.
La mia famiglia è molto unita e per questo ci incoraggiano in tutti i modi. Ho un fratello di 16 anni Jase,anch'esso ha un po' di paura,d'altronde chi è che non ha paura di questi giochi? Ci sta solo un vincitore e tutti gli altri si trasformeranno in cadaveri. Come me.
Spero che non sceglieranno me e mio fratello,sarebbe la cosa più brutta in questo mondo. I miei genitori potrebbero perdere tutti e due,e sarebbe tipo una maledizione che ci hanno mandato.
Noi veniamo dal distretto 12,un posto molto povero,non c'è cibo,e anche l'acqua scarseggia.
Mia mamma si chiama Amy,a mio papà Frank. Loro hanno sopravvissuto ai precedenti Hunger Games,e sono molto fiera di loro. Ovviamente non hanno vinto insieme,visto che mia madre è più giovane di 6 anni da mio padre,quindi hanno vinto tutti e due in diversi Hunger Games.
Infatti se verrò estratta loro saranno i miei mentori.
Passo le giornate ad andare a caccia,devo dire che sono molto brava con l'arco e catturo molti animali,così per poter portare a casa un po' di cibo. Mio fratello invece è molto bravo con i coltelli,ha una mira favolosa e sono fiera di lui.
Ha anche vinto alcune gare e fatto degli spettacoli,è considerato il più bravo con i coltelli del distretto 12.
Io ho preso da mia mamma,visto che anche lei usa l'arco ed è bravissima,tutt'ora andiamo ogni domenica a caccia per esercitarci,per divertimento e anche per cibo.
I giorni si stanno riducendo e manca già una settimana,ho sempre più paura.


Ragazzi spero vi piaccia questa storia,è la mia prima storia. Come potete vedere sono appassionata agli Hunger Games.
Questo primo capitolo è un po' noioso ma vi assicuro che i successivi saranno molto più interessanti.
Un bacio😘

76esimi Hunger Games.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora