Presentazione

207 12 5
                                    

Come avrete sicuramente avuto modo di constatare, su Wattpad ogni giorno vengono pubblicate centinaia di fan fiction più o meno belle e la maggior parte di esse hanno a grandi linee lo stesso inizio (e a volte anche lo stesso svolgimento e la stessa conclusione...).

All'inizio si presenta la fantomatica protagonista della storia, e sarà SEMPRE una ragazza dal nome inglese e vagamente "figo", nel senso che non saranno quasi mai nomi del tipo Chelsea, Lucy o Susan, ma nomi come Light, Sun, Hope, Crystal, Destiny e già che ci siamo anche Anger, Happines, Rain, Storm , Snow, Fall, Winter eccetera eccetera... anche se i più gettonati sono sicuramente Hope e Destiny.

Questa ragazza metterà subito in chiaro di sentirsi una cessa obesa e alta un metro e una moneta ribaltata, peccato che si descriva così: Io sono *nome a caso*, sono depressa perché sono brutta e grassa e tutti mi prendono in giro. Sono alta un metro e 85 e peso 48 chili.

Ma non eri mica grassa?!

Ho i capelli biondi, lunghi e lisci, gli occhi verde smeraldo e ho la pelle diafana.

Ma se avevi detto di essere brutta?!

E già qui parte lo sclero.

Inoltre la malcapitata descrive una qualsiasi disgrazia capitatale, come la morte dei genitori o il loro abbandono oppure il bullismo perpetrato nei suoi confronti, altrimenti la protagonista è autolesionista e depressa perché è maltrattata da tutti.

Però c'è una cosa che non capisco nonostante mi sforzi a farlo: l'indole della ragazza in questione.

Nelle FF dove all'inizio è presentata come una sottospecie di suora, si scoprirà successivamente essere una ragazza di faciliiiiiiiiiiissimi costumi mentre nelle FF dove è presentata come "bad girl" che fuma come un turco, tracanna come Dio sa cosa, la dà pure al cane dei vicini e impreca come una dannata... durante la vicenda si mostrerà una ragazza normale (più normale delle *ehm ehm* suore di cui ho appena parlato) che, seppur seguitando a imprecare, metterà parzialmente la testa a posto e diventerà quasi una ragazza modello.

E qui finisce la mia introduzione ^^

scusatemi per gli eventuali errori e il cambio di carattere che è avvenuto mentre scrivevo (capitemi, è la prima volta che scrivo con il computer e ho fatto un po' di casino). So che il capitolo è corto ma ho il libro di economia che mi fissa minaccioso... maledetto bilancio... devo finire di studiare.

Spero vi sia piaciuto, bacioni ;)









Fanfiction RidicoleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora