Come ho già detto nel primo capitolo, la nostra eroina si presenterà piagnucolando dicendo che è brutta, grassa, bassa eccetera eccetera ma comunque è INSPIEGABILMENTE alta 1 e 80, INSPIEGABILMENTE normopeso (se non sottopeso) e INSPIEGABILMENTE strafiga.
Ma non si lamenta solo del suo aspetto fisico, ma anche della sua vita di tutti i giorni.
Ecco quindi il riassunto della vita quotidiana di Hope/ Autumn/ Crystal/Taylor/... :-sveglia alle 7 e 45: beh di solito la protagonistà deve andare a scuola per le 8 e quindi ci aspettiamo che arrivi in ritardo... AHAHAHAHAH. NO.
Avrà tempo per farsi una doccia, meditare, studiare storia per l'interrogazione, giocare a Clash of Clans sempre sotto la suddetta doccia; vestirsi; mettersi 2 strati di fondotinta, eyeliner, matita, ombretto, mascara, correttore, terra, blush, illuminante e cipria; preparare lo zaino; fare colazione e fare il tragitto necessario per arrivare a scuola.CERTO, COME NO.
A scuola:
- se non fa compiti o non studia le andrà sempre di culo (o sarà martoriata di 2 e di note);
- CASUALMENTE va a sbattere contro il più figo della scuola;
- TUTTI la conoscono e la salutano (ma mica avevi detto di essere invisibile, cara?);
- se la giornata va bene si fa pure il nuovo professore... rigorosamente 23 enne, occhi di ghiaccio e fisico mozzafiato;
Pomeriggio:
- arriva a casa e si strafoga di cibo... e non ingrassa;
- compiti? Cosa sono?;
- esce con le sue amiche o amici che siano a fare shopping/ mangiare un gelato (ma mica non avevi amici?);
- guarda mille mila puntate della sua serie TV preferita o legge il suo libro preferito *hem* Harry Potter *hem* fino al momento di andare a dormire;
- doccia CATEGORICA;
Sera:
- caso 1: la protagonista, triste e sconsolata, esce di casa e PUNTUALMENTE trova un ragazzo figo che la consola e alla fine si metteranno insieme dopo due capitoli di FF;
- caso 2: la nostra cara protagonista deve andare a una festa in discoteca. Il lunedì sera. Fino alle quattro di mattina. Si, ok...
Anche qui doccia immancabile, vestizione degna di un cavaliere ai tempi di Carlo Magno (ovviamente con un vestitino striminzito e trampoli ai piedi) e trucco e parrucco: 3 passate di fondotinta, ombretto nero stile panda, eyeliner, quintali di mascara, blush, terra effetto umpa lumpa e rossetto rosso fuoco (o rosso sangue... giusto perché i dettagli macabri fanno faigo) e capelli o vaporosi come una nuvola o stirati stile foglio di carta (e ancora sto pensando a come faccia ad avere una splendida chioma con tutte queste passate di piastra... ma si sa, Hope non ha una doppia punta nemmeno a pagarla).
La ragazza partirà in gran carriera con le amiche o ragazzo che sia alla volta della discoteca e possono succedere moooooolte cose.1- la protagonista beve come una dannata e si fa mezza discoteca o sviene e GUARDA CASO viene portata a casa dal belloccio di turno;
2- sempre ubriaca o fatta, si mette a succhiare cazzi come la vecchia Fiat Panda di mia mamma succhia benzina o scopa nel cesso della discoteca con il primo che passa.
A volte capita che la ragazza viene stuprata, ma si ricorderà tutto e nonostante ciò la mattina dopo continuerà la sua vita come se niente fosse (e non ricorrerà nemmeno alla denuncia perchè Harry Styles l'ha minacciata di farle la bua seriamente).3- sobria, trova il suo bello farsi un'altra ragazza e la nostra Hope di turno scappa via piangendo.
Notte:
Beh... a dire la verità sono rare le FF dove la protagonista se ne sta a casa nel suo lettuccio a dormire.
Se rimane a casa, o si studia tutto quello che non ha studiato a pomeriggio o guarda serie TV. O si fa film mentali degni di un Oscar.Buonasera ragazzi, sono tornata finalmente!
La maturità mi ha distrutta, ma ora ho due mesi di libertà assoluta.
Volevo dirvi che ho pubblicato una nuova raccolta, "Cose che capitano...", mi farebbe piacere se voi passate a darle un occhiata!Un bacione 😙❤
STAI LEGGENDO
Fanfiction Ridicole
HumorAnche voi odiate le ff sgrammaticate e ridicole? Allora questo libro farà per voi.