capitolo 3

11 3 1
                                    

Mmmh , mi stiracchio come i gatti e faccio dei versi striduli , ed ecco che sono sveglia , fra 2 giorni (senza includere questo) inizia la scuola ed io Helena ***** , ragazza di 16 anni che dovrebbe iniziare il 3° superiore che è sempre stata la secchiona della classe sono troppo elettrizzanta dalla storia fantasy scritta da una certa Laura per ripassare , in effetti è una scusa , non ripassa nessuno gli ultimi giorni di LIBERTÀ ma ci si scatena cercando di rimediare ai nostri rimpianti riguardo le cose non fatte in estate.

Mi preparo , mi vesto per stare a casa e do tutta la mia attenzione alle cose che ci sono dentro il baule che ho trovato ieri : oltre al diario di cuoio c'è n'è un altro di cuoio nero chiuso con una serratura ed uno più nuovo giallo , la collana era una catenella probabilmente d'argento con un ciondolo di penso lapislazule rotto a metà con delle strane incisioni , il bracciale era fatto con l'intreccio sofisticato di fili a quanto pare di una pianta (sembra tipo un bracciale dell'amicizia) , il pugnale è abbastanza grande , il manico è elaborato come la lama e ci sono le stesse incisioni del ciondolo , la foglia essiccata sembra marijuana ma si capisce che non lo è (questo è forse l'oggetto che più mi incuriosisce e mi inquieta allo stesso tempo).

È già ora di pranzo , così mangio(da sola visto che sono figlia unica e i miei sono fuori). Io amo mangiare ma non ingrasso mai forse perché faccio molta palestra , mi piace lo sport e ci tengo al mio fisico e al mangiare sano , pensandoci su ora , il mio è un bel fisico: con curve, pancia piatta , altezza e per finire un visino niente male , ho i capelli biondi con ciocche chiare e scure , i miei occhi sono azzurro intenso con i bordi dell'iride scuri.

Mente penso a ciò , ho finito di mangiare e sto organizzando la restante giornata: per prima cosa penso che sta sera uscirò nell'unica discoteca presente in questo paesino verso le 10 , mi ero già informata ;-) e di pomeriggio mi sarei dedicata al contenuto dei diari ritrovati fino alle quattro , e mezza sarei andata a mare e ritornata alle sei,mi sarei fatta la doccia e alle otto dopo aver mangiato mi sarei preparata per uscire.
Gran bel programma ! Speriamo di attenerci ai piani ...
Beh ecco sugli oggetti misteriosi non c'era molto da fare così in queste ore ho dormito : )
Alle quattro mi sveglio sempre come un gatto (cmq mi piacciono i gatti anche più dei cani ) e mi preparo la sacca per il mare con il telo da mare , le creme abbronzanti ed un pareo ,

Ora mi preparo io con dei sandali normali , un costume a due pezzi tezenis con il sopra di quelli che si usano ora tipo reggiseno , bianco con sopra del pizzo viola , ok questo è molto provocante anche perché esalta le mie (già detto) belle forme e sopra al costume mi metto dei pantaloncini corti e una maglietta larga a maniche corte semi trasparente , alla fine devo andare a mare e levarmeli no? Comunque prendo il motorino , sistemo le cose e parto.

Ps vi sembrerà strano andare a mare il 4 settembre ma in Sicilia vicino Palermo c'è moltooo caldo.

Spazio autrice

Una cosa: non mi sto contraddicendo se dico nel primo capitolo "tipica casa americana" e poi dico in Sicilia, era per farvi capire l'assetto della casa ( mi seccava descriverla).
Per il nome Elena~Helena (fantasia portami via)
E si , sono siciliana , W LA SICILIA , a parte gli scherzi volevo dirvi che ci sarà ovviamente una storia d'amore anche abbastanza intrigante

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 03, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

un diarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora