Sei innamorata?

176 7 0
                                    

...Mi giro e vedo lei, Dio se era bella, rimango incantata per qualche minuto, poi si avvicina e mi dice "Ciao, e tu che ci fai qui?" io subito le rispondo "Ti stavo per fare la stessa domanda" mi accenna un sorriso che fa sorridere anche me. Chiacchierammo per tutta la serata e quando ormai si era fatto tardi decidemmo di andare; si alzò mi venne incontro e mentre mi abbracciava mi sussurrò "Ci vediamo presto piccola" l'unica frase che uscì dalla mia bocca in quel momento fu uno stupido "A presto".

Tornai a casa, avevo in testa solo il suo sorriso, volevo vederla o magari sentirla, ma ancora una volta non le avevo chiesto il numero di telefono. Mi misi sotto le coperte, con le mie solite cuffiette, quando improvvisamente mi arriva un messaggio su Facebook.

Giada: Sono stata molto bene stasera, grazie della compagnia, se ti va domani potremmo andare a fare un giro, ti lascio il mio numero, chiamami quando vuoi, buonanotte piccola ❤

La mia risposta non si fece attendere era tutto ciò che desideravo.

Elvira: va bene, a domani, buonanotte anche a te ❤

Inutile mentire quella ragazza mi stava e sta tutt'ora facendo andare fuori di testa, il problema è che non ho ancora capito il motivo e questo un po' mi spaventa, ma quando sono accanto a lei tutte le mie paure volano via.
Fra i mille pensieri che mi girano per la testa, finalmente mi addormento.

_______________________________________
Il giorno dopo

Sono le 10.00 e sento il campanello di casa suonare, non mi va di alzarmi sono ancora troppo stanca per la serata trascorsa ieri, ma ad un certo punto sento qualcuno che mi chiama, mi accorgo che la voce è proprio quella di Walter e ancora assonnata scendo ad aprirlo.

Apro la porta e gli dico 'Ma cosa cazzo ci fai qui? Ho sonno' lui prendendo un sospiro di sollievo mi dice 'Ah pure, mi hai fatto preoccupare, ieri sei sparita e non ti ho più rivista si può sapere cosa hai combinato?' prima di rispondergli lo invito in salotto per bere una tazza di cioccolata calda, ci sediamo e gli dico 'Wa ieri c'era anche Giada li, abbiamo parlato per non so quanto tempo e.. bhe mi sono dimenticata del mondo' mi guarda con una faccia tenera e poi mi dice 'Ah bene, allora eri in buone mani' ci guardiamo e scoppiamo in una risata, quando mi blocca e mi dice 'Lo sai che a me puoi dirlo, sei innamorata?' lo guardo con una faccia imbarazzata e gli dico 'Non lo so, ieri mi ha chiamata piccola mentre andava via, poi mi ha scritto e io ero contenta, questo pomeriggio dobbiamo vederci' mi guarda con una faccia divertita e mi dice 'Vedo che dovevi dirmi un po' di cose, comunque se ti piace dimostraglielo, non aspettare, insomma faglielo capire' io subito gli rispondo 'cercherò di fare il mio meglio'.

Dopo una mezz'ora Walter va via e io rimango a casa da sola, i miei genitori non so dove siano e non mi interessa saperlo, sto meglio così, senza di loro sono tranquilla. I compiti mi aspettano ma non ho proprio voglia di farli, ho altre preoccupazioni per la testa.

Arriva l'ora di pranzo e non ho molta fame, quando sono ansiosa mi si chiude lo stomaco e preferisco non mangiare. Decido di chiamarla per chiederle di uscire.

Lo squillo del telefono sembra infinito poi finalmente sento la sua voce.
Lei: 'Pronto?'
Io: 'Ciao gia sono Elvira questo pomeriggio ti va di vedere un film
verso le 18.00?'
Lei: 'Mhh certo non ho nulla da fare, l'unico problema è che non so dove abiti'
Io: 'Possiamo incontrarci al campo, non è molto distante da casa mia'
Lei: 'Va benissimo allora, a dopo'
Io: 'A dopo'

Finalmente, mi sento decisamente meglio, è incredibile come quella ragazza mi faccia cambiare umore solo sentendola al telefono.

Chiusa la chiamata, mi metto subito a lavoro, sistemo la mia camera e il resto della casa nel migliore dei modi, preparo i pop corn, il piumone e il film da vedere, voglio che tutto sia perfetto; dopo tutto ciò mi butto in doccia e mi preparo, decido di indossare un paio di jeans e una delle mie solite felpone, sciolgo i capelli e sono pronta.

Sono quasi le 18:00 scendo da casa e vado a prenderla, fuori fa molto freddo e io sono molto agitata, non poteva andare peggio, per tranquilizzarmi un po' mi accendo una sigaretta. Arrivo nel posto stabilito, e da lontano la vedo arrivare, è bellissima, come sempre.

______________________________________

So di avervi fatto aspettare molto, ma non sono stata bene, spero che il capitolo compensi tutto il tempo perso, ci tengo a ringraziare quelle persone a cui piace la storia e la seguono, con questo buona lettura.
~E ❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 06, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

First LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora