La scuola media è iniziata il 14 settembre ma io non ci sono andata perché non stavo bene sono rientrata il 16,quella mattina arrivai in ritardo di 10 minuti salutai la prof e mi presentai hai miei compagni nuovi la mia classe era abbastanza grande e aveva delle cartine geografiche appese al muro poi mi sedetti nel primo banco libero,c'è grammatica,dopo 10 minuti entra un ragazzo con gli occhi azzurri e i capelli biondi e io penso quel ragazzo è davvero carino si siede vicino a me e alla mia vicina di banco Francesca,iniziamo a fare gli esercizi che aveva dato da fare la prof erano davvero noiosi,correggiamo gli esercizi e suona la campanella era l'ora di musica.Che ci insegna la prima nota del flauto il (si) io non avevo il flauto e nemmeno il pentagramma glielo dico al prof e mi dice ok va bene ma la prossima volta portalo volta e mi dice anche di esercitarmi a casa io gli dico "ok grazie prof" il prof ha veramente dei capelli molto folti però è molto simpatico.Dopo che aveva fatto copiare una cosa alla lavagna suonò la campanella della ricreazione io ero seduta e non facevo niente guardavo i miei compagni che parlavano e io ero l'unica seduta al mio banco da sola.La ricreazione durò 15 minuti dopo la ricreazione arriva la prof di inglese anche lei sembrava che fosse brava e simpatica inizió con degli esercizi da farci fare del ripasso delle elementari poi dopo aver corretto gli esercizi suonò la campanella ed era ora di storia(che noia) con la prof che ho conosciuto alla prima ora!
Ci fa leggere un brano noioso e ci fa completare degli esercizi e dopo averli corretti dovevamo preparare la cartella per uscire(evvai),all'uscita vedo mia madre e mi chiede com'è andata la mattinata a scuola e le racconto tutto.
Questo è il mio primo libro spero vi piaccia ciao a tutti!:)
STAI LEGGENDO
La mia vita immaginaria!
RomanceQuesto libro parlerà della mia vita diciamo immaginaria però le cose delle medie sono vere spero che vi piaccia!