0.7

1K 105 10
                                    

«Stasera si esce, e non cercare di trovare scuse.» Mi disse Daisy, entrando all'improvviso nella mia camera.

Sinceramente non ne avevo voglia, non dopo quel litigio, se così vogliamo chiamarlo, che c'era stato con Andrew.

Lo ammetto, è stata colpa mia, e mi sento davvero una merda.
Ma oggi non è giornata, l'esame non è andato bene come speravo e non volevo dirlo ad Andrew, cioè più che altro non volevo deluderlo. Infatti gli ho detto che era andato bene.

«Scusa Daisy, ma davvero, non sono dell'umore giusto per uscire. Ma tranquilla tu vai. Io guarderò un film.» risposi, lei si avvicinò a me, e mi guardò per poi dirmi «è successo qualcosa.» con tono serio.

«Beh, sì.» ribattei.

«Oggi se non sbaglio avevi un'esame, no?»

Annuii.

«E com'è andato?» Mi chiese.

«Non bene come speravo. Mi ero preparata bene, per prendere al massimo un, ch'esso, 27? Invece no, ho preso un misero 18. E la cosa mi fa imbestialire, perché è colpa di questa ansia di merda. Anzi, è solo colpa mia. » mi fermai un'attimo, «e ciliegina sulla torta, ho avuto una piccola discussione con Andrew. Adesso, se non ti dispiace vorrei starmene da sola in camera mia, grazie.» Ero sul punto di piangere, davvero.

Daisy mi diede solo un'abbraccio e subito dopo disse, «non mi va più di uscire, che film guardiamo?»

In quel momento la ringraziai, col pensiero, ma la ringraziai.

- - - - -
Continuo a: 20 voti e 2 commenti.♥️ {non deludetemi}

Anonymous 2 || Andy BiersackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora