1.1

1K 85 20
                                    

«3..2..1 BUON ANNOOO» urlai alzando in alto il bicchiere pieno di champagne.

«Buon anno amore.» disse Andrew, e mi diede un rapido bacio sulle labbra.

Eravamo ad una festa con altri amici, io ero tornata a Cincinnati per qualche giorno. Dopo sarei ritornata al campus, e riprendere gli studi.

«RAGAZZI» disse Jinxx, talmente ubriaco che sarebbe crollato da un momento all'altro, tutti ci girammo a guardarlo per sentire cosa aveva da dirci "non mangio dall'anno scorso."

Okay, sì è ubriaco fradicio, nella stanza calò il silenzio, ma subito dopo scoppiammo in una fragorosa risata.

«Buon anno Katyyy» mi disse Allison, abbracciandomi.

«Anche a te, Allie. Come vanno le cose?» le chiesi.

«Abbastanza bene, mi sono trasferita a Londra, sai? Per l'università, e lì ho incontrato un ragazzo stupendo.»

«Sono felice per te, lui non è qui?»

«Eh no, è rimasto a Londra. E tu invece? Sempre con Andrew?» disse Allie, mentre ci dirigevamo a prendere qualcosa da bere.

«Sì, sì.» risi, «non posso farne più a meno, ormai.» presi un bicchiere di vodka alla fragola, bevendone un po'.

«Parli del diavolo.» mi girai e vidi Andrew.

«Oh eccoti, ti cercavo.» disse lui.

«Uh okay, ciao Allie mi ha fatto piacere rivederti.» la salutai e subito andai con Andrew.

«Successo qualcosa?» chiesi preoccupata.

«No.. andiamo a casa?» non so cosa stesse pianificando, ma va bene. Io annuii e andammo a casa.

🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉

NON FATEVI STRANI PENSIERI, forse un po'.

BUON ANNOOO🎉🎉

{Volevo dirvi una cosa, ultimamente sto avendo difficoltà a continuare a scrivere questa storia per mancanza di idee sul come continuare.
Quindi credo che la concluderò fra qualche capitolo.}

Anonymous 2 || Andy BiersackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora