Colin
Non so cosa mi è preso , ma una cosa la so devo stare lontano da Cloe perché lei non sa niente di me non sa niente del mio passato e la farei sprofondare nell'enorme buco nero che è la mia vita io la amo veramente e proprio perché la amo devo lasciarle vivere una vita felice .
....
Arrivo a scuola con 20 minuti di ritardo ed entro nella classe di inglese dove a farmi la ramanzina che la vecchia e acida Mrs. Poison che subito mi assegna una punizione di un'ora con il un tutor o roba simile . L'unico posto libero e proprio vicino a Stacy che anziché essere infuriata con me per averla lasciata mi mette le braccia al collo e mi dice "Ehi ciao !" e mi fa l'occhiolino "Ehi" la guardo io e penso che forse potrei allontanarmi da Cloe con Stacy !? So che Stacy non potrà mai essere paragonabile a Cloe però mi sembra l'unica soluzione per allontanarmi da Cloe .
L'ora finisce e Stacy mi sta ancora avvinghiata è veramente noiosa ma se servirà per rendere felice Cloe per me va bene . Ad un certo punto Stacy mi bacia in mezzo al corridoio , io con la coda dell'occhio noto Cloe che mi guarda e poi corre via in lacrime ad un certo punto il mio cuore e la mia anima diventano cenere spazzata via dal vento . Lascio Stacy e le corro dietro ma appena la raggiungo noto che c'è Lucas che le parla e dice in modo menefreghista " Tesoro dammi un bacio "e prima che lei possa obbiettare le ha già infilato la lingua in bocca in quella bellissima e perfetta bocca che lui vede come un oggetto . A quell'immagine mi si ritorce lo stomaco il mio battito accelera e prima che io possa accorgermene sono con le mani sul collo di Lucas ma sento una voce gracchiante che dice "signor Tomlinson vuole farmi il piacere di seguirmi in presidenza ?" Io senza battere ciglio lascio lì quello schifo pseudo-umano e seguo Mrs.Poison .
...
Mi sono preso una bella ramanzina ma ne è valsa la pena nessuno deve baciare Cloe . È ora devo farmi un'ora di punizione forzata con qualche secchione che mi dice cosa devo fare , sentendosi superiore a me . Vado nell'aula 312 e appena entro mi siedo ad un banco e comincio a picchiettare le dita sulla superficie di legno creando una specie di ritmo , dopo qualche minuto dal mio arrivo fa il suo ingresso lei
...ma che cavolo succede il mondo complotta contro di me ?
Decido che se avrei dovuto evitarla e non ci riuscivo baciando un altra l'avrei fatto , essendo un vero cretino , anche se è io modo peggiore è l'unica cosa che so fare , peggiorare le cose . Entra dicendo in tono indifferente " Ciao , Colin !" il essendo un vero stupido dico "Ehm , sì ciao ...come hai detto che ti chiami ?" lei però mi risponde a tono è una tosta "Non lo so , forse inizia con la "C" ma non so come continua " dice facendo un sorriso con un po di disprezzo verso di me dentro poi aggiunge "Bene e ora se non hai altro da aggiungere comincia a leggerti il libro "Mille splendidi soli un libro veramente bello , che è anche un dei miei libri preferiti !" Quell'informazione mi rimarrà impressa per sempre , poi senza obbiettare mi faccio dare la copia del libro e comincio a leggere il libro preferito del mio angelo .