Capitolo 3

75 5 0
                                    

Cloe
Mentre Colin legge i lo guardo cerco di memorizzare ogni suo particolare e movimento . So che può sembrare ossessione ma è diverso io sento una forte attrazione per questo ragazzo così bello . Ad un tratto alza gli occhi dal libro e  prova a dire "Senti Cloe...io...ehm no niente ." e rimette gli occhi sul libro , io da grande stupida che sono avevo sperato che mi chiedesse di uscire con lui ma niente . Mentre sono assorta dai miei pensieri mi si avvicina un ragazzo più grande di me alto con gli occhi azzurri e molto carino , allora penso che devo farlo soffrire un po' giusto per fargli capire come sto io quando mi allontana . Lui dice con un sorriso "Ehi!" Io gli sorrido a mia volta e dico "Ehi , ciao !"
Colin
Alzo gli occhi dal libro e vedo Eduard che fa gli occhi dolci a Cloe , al mio angelo e lei gli fa gli occhi dolci dimenticandosi della mia esistenza. Quando Eduard dice le dice "Sai , ti ho notata e a dire la verità sei proprio bella ! Ti va se usciamo stasera ?" mi trattengo dal non farlo diventare parte integrante del muro ma quando Cloe risponde con un "Si" non ci capisco più niente e dico "No, che non viene !" lei mi guarda con aria interrogativa e dice sarcastica  "E perché mai , papà !?" io non so cosa dire e dico la prima cosa che mi viene in mente "Perché tu stasera esci già con me !" Pensavo che Eduard si facesse da perte dopo un esclamazione simile ma niente è ancora lì a guardala e poi dice "Cloe a te la scelta !" ma per mia sfortuna dice di sì a Eduard anziché a me.

Una ragione per cui vivere 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora