1

56 6 2
                                    

Drin.. Drin..

"pronto?"

"hey haz domani sera verresti alla festa di niall? Ci saranno un sacco di persone-beh ragazzi giovani-quindi?"

"Liam... ma ti rendi conto di che razza di ora é?!"

"le 8:00 di mattina suppongo..allora? "

"allora!? Liam stavo dormendo e tu mi svegli a quest'ora per dirmi di andare ad una stupida festa?!"

"Hey Hey calmati... Sei mestruato oggi?... Comunque vieni? Ti prego"

"mannaggia si ci vengo ma ora lasciami dormire addio"

E prima che Liam potesse salutarlo harry attaccó

Egli é un ragazzo di 18 anni,compiuti il mese scorso,ha dei bellissimi capelli ricci color cioccolato fondente e due bellissimi occhi verdi nei quali non ti stancheresti mai di guardare...
Ha due bellissime fossette che spuntano sul viso appena sorride e ti fanno venir voglia di toccarle appena esse compaiono.

É un ragazzo dolce e sensibile ma sa anche essere divertente e,quando una persona gli fa perdere la pazienza,é capace di andare su tutte le furie e arrabbiarsi-come farebbe ogni persona del resto-

Ha solo due amici con cui ha legato di più negli ultimi anni, si perche la sua vita é stata dura.

Da piccolo veniva sempre preso in giro dagli altri ragazzi perche dicevano che era solo uno sfigato, così i suo genitori decisero di trasferirsi con sua sorella Gemma.
Loro si vogliono un gran bene ma spesso Gemma vuole indagare troppo nella vita di harry,cosa che lo fa innervosire parecchio, così iniziano ad insultarsi a vicenda dicendosi parolacce o tirandosi addosso tutto quello che li circondava e, un giorno si erano ritrovati a lanciare un vaso di vetro costato un sacco di soldi e potete immaginare che reazione ha avuto sua madre....

All'età di sette anni invece, i suoi genitori si separarono cosa che fece diventare harry un ragazzo depresso che non voleva più uscire o fare qualsiasi cosa di divertente.
Mentre alle medie fece coming out e tutti iniziarono a prenderlo in giro così lui si sentì ancora più depresso di quello che già non fosse.
Così quando andò al liceo due ragazzi di nome Niall e Liam diventarono subito suoi amici, salvandogli la vita. Con loro poteva parlare di tutto senza vergognarsene perché con loro si sentiva a suo agio e gliene era molto grato.

parlamiWhere stories live. Discover now