Harry's pov
Liam ed io siamo appena arrivati davanti casa di niall.
Stavamo per bussare ma qualcuno ci ha anticipato aprendo la porta e correndo, seguito da un'altro ragazzo che continuava ad urlargli dietro."aspetta amore sai che io ti amo e non ti farei mai una cosa del genere!" disse un ragazzo alto,occhi verdi, ma mai belli quanto i miei, e capelli castani dal nome sconosciuto.
"vaffanculo peter! Non dire stronzate Ti ho visto come scopavi quello!" disse l'altro ragazzo. Aveva capelli mori tendenti al nero, carnagione scura e due grandi occhi marroni. È bellissimo, vorrei tanto sapere come si chiama.
"fa come vuoi zayn, sappi che ti amo"
Bene adesso lo soGuardo liam e vedo che fissa zayn con occhi che urlano"ti voglio" ma, che io sappia, lui non è gay.. O mi sbaglio?
"Hey liam perché non vai a parlarci?"
"ma sei impazzito? L'hai visto quanto è figo quello? Non si metterebbe mai a palrare con uno come me, e poi perche dovrei parlarci? "
Al che lo guardo con un espressione tipo "ma che cazzo? "
Allora gli chiesi"liam ma da quando ti piacciono i ragazzi? " al che lui diventò tutto rosso in faccia.
"uh ehm...ma a-a me non piacciono i ragazzi, ho solo detto che l-lui é carino... "
"no tu hai detto che é fi.." "Hey ragazzi volete entrare? " ci chiese niall.
Liam non se lo fece ripetere due volte.
eheh liam sei stato salvato ma ho tutto il tempo per parlarti piccolo stronzo.
YOU ARE READING
parlami
FanfictionUn ragazzo di nome Harry pensa che nessuno lo Potra mai amare. Ma se tutto questo non fosse vero? Se un giorno incontrasse qualcuno disposto ad amarlo?