La nuova arrivata✋

386 32 9
                                    

Patricia pov.

Era..................Piper ed due ragazze  affianco a lei madonna Piper sta per morire e già "Piper cosa ci fai ,questa é la mia vita quindi vattene!!" Pi:"no  Patty ora io resterò qui " ecco che sale l'ira , ora muore "esci fuori dalla mia vita!!!"la butto fuori dalla porta e le due ragazze hanno gli occhi sgranati 
Xx:"ciao io sono Nina,sono americana"  "o no un'altra oca americana ...........e tu non mi dire che sei americana"mi rivolgo all'altra ragazza Xx:"oh.....no io sono inglese,mi chiamo Cassie" "oh ...meglio almeno non sei un oca " C:"sai non so' se rigraziarti o meno"  "meglio che mi ringrazi essere americane é bruttissimo" C:"e perché?" "é cosí punto e basta" dai non arrabbiarti lei non é americana e ti ha solo chiesto una semplice cosa ok ok non la uccido brava grazie ma stai zitta! ok........ C:"allora ti ringrazio " "brava " N:"ah .....e tu sei non c'é l'hai ancora detto" non ti scaldare o la uccidi  "io sono Patricia" N:"oh.......Patricia sai dov'é Eddie?" o mio dio lo so lo so il mondo ti é crollato addosso..........ma guarda il lato positivo.......qual'é il lato positivo?
non c'é .........mi dispiace   bhe.....anche a me "Eddie é in camera sua " N:"e quale sarebbe camera sua?" gia mi stava sui nervi "la seconda a destra " N:"ok.......grazie" se ne va C:"allora la mia stanza qual'é?" "oh....vieni con me stiamo nella stessa " mi sa che ti sta un po' simpatica vero? si hai ragione io ho sempre ragione zitta! ok........ Salimmo in camera e disse C:"ma quindi dormiremo insieme?" "si perché non vuoi?" C:"certo che lo voglio ......mi stai simpatica...............ti prego non uccidermi!" "no non lo faccio 1 perché non sei americana 2 perché anche tu mi stai simpatica" C:"sai all'inizio quando hai sbattuto quella ragazza ho avuto paura di te ma poi tu sei un po' dolce " ha ragione.....ringraziala dai "grazie " *abbraccio* C:"ti voglio bene........non ci sono molte persone come te tu sei ........" "strana?" C:"no sei una ragazza cbe ha sofferto molto ma che nasconde tutto quel dolore con la cattiveria " wow.....lei si che ti capisce hai ragione "coscienza" mi ha capita da un solo abbraccio "wow......come hai fatto?" lei si ammutolisce "dai mi dici come hai fatto!?" C:"leg-go ne-l pen-sie-ro " balbetta "oh .....e per la precisione tu saresti?" C:"la cercatrice ......devo cercare l'anello di toth " gli scende una lacrima  "ehi......calmati io sono la prescelta ti aiuterò vieni con me!" C:"davvero!? ok......" Andiamo in camera di Fabian e troviamo Eddie e Nina baciarsi...............appena ci vedono si staccano.

Eddie pov.

N:"Eddie!!" "Nina ma che ci fai qui?" N:"mi mancavi.......restero qui!" "siiiii" *bacio* mentre ci baciamo si vede la porta che si apre.........ci stacchiamo e vedo Patricia e una ragazza bionda.....ma non era Amber ........N:"oh....cosa volete!?" P:"cercavo Fabian .…..ma lui non é qui" "e perché cercavi Fabian.....non mi dire che stai con lui!?" P:"si....io e lui stiamo insieme........andiamo Cassie !?" ah ecco come si chiamava C:"ok ...adiamo"  cosa faccio ora!? .......cosa faccio!? coscienza!!! oh ...hai chiamato? si oh...scusa stavo facendo la doccia tu fai la doccia!? certo con tutte quelle domande mi fai sudare allora mi faccio le doccie ah....ecco perché ho l'acqua nel cervello!? no! quella é colpa tua .......non studi! chi studia di questi tempi?! Fabian! ah...vero lui e Patty stanno insieme ma sei ceco? lei e Fabian non stanno insieme...cresci un po'  davvero!?quindi non stanno insieme!? no! hai visto la nuova arrivata lei e Patty stavano per mano.....vuol dire che sono amiche.....e se sono amiche vuol dire che centra qualcosa con i Sibuna ,genio!! oh....é vero da quando sei cosí intelligente ? da quando io e la coscienza di Fabian parliamo......siamo molto amici davvero!?tu leggi nel pensiero !? no!......nella coscienza ma sei sordo!? coscienza....pensiero é la stessa cosa....puoi leggere nella coscienza di Patty !? no spiacente solo con una coscienza maschio ok .......ora che faccio !? vai anche tu da Fabian e scopri che cos'é la nuava arrivata ok grazie....non ti ringrazierò mai abbastanza basta che un giorno mi fai chiacchierare con la coscienza di Alfie.....ma credo non ne abbia una perfettamente d'accordo .

Patricia pov.

"Non posso credere l'abbia baciata!" C:"sei gelosa per caso!?" "io gelosa?mai nella mia vita!!" C:"ok.......questo Fabian dov'é?" "credo in cucina" Arrivate in cucina lo troviamo a guardare la Tv..........com'é dolce si é addormentato! cosa stai pensando non ti riconosco piú sveglialo!!! ok....."Fabian!!" lui sobbarza e cade per terra F:"ma dico.....sei pazza !!" "no!sono Patricia"
F:"ahahah*risata finta*e lei chi é?" C:"ah....io sono Cassie piacere" F:"ok....ma perché mi avete svegliato!?"  "Cassie é la cercatrice......deve trovare l'anello di toth " F:"oh......ok.....volevi sapere dove trovarlo!?" C:"si .......tu lo sai!?" F:"io so tutto !" "troppo modesto " F:"lo sai che non sono cosi modesto " "lo so é questa la qualità che ammiriamo di te" F:"grazie Patty ..........l'anello si trova in cantina "  "ok.....a mezzanotte in cucina Sibuna?" F:"Sibuna" C:"Sibuna"

Angolo Autrice

L'altra volta nei commenti una persona ha scritto "niente Nina?" visto se ora stai leggendo questo capitolo ..........bhe Nina l'ho aggiunta solo per te.......non pensate cose brutte eh!

Peddie un amore fantastico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora