Un giorno senza coscienza

361 29 14
                                    

Lo so faccio schifo a mantenere le promesse scusate ma e che ho dormito vabbé ecco il vostro capitolo:

Eddie pov.

Oh mio dio un giorno senza coscienza come farò ? Ho paura che possa sbagliare ....ho paura di quello che potrò dire o fare a Patricia .....ho troppa paura ma devo farcela...o almeno ci proverò .........PAURA!!
Vado in cucina dove ci sono tutti "buongiorno" Tutti:"buongiorno" mi siedo a tavola .....sto male T:"tesoro cos'hai?" com'é gentile ma......"niente e che non ho dormito " era vero T:"ok...vuoi una frittella?" "no grazie Trudi" A:"sei sicuro di star bene sei tutto pallido!!" "ho detto che sto bene" perché l'ho detto in tono arrabbiato? perché? A:"ok...ma calmati non ti ho fatto niente" un po impaurita P:"Eddie ma sei sicuro?" si preoccupa per me? ma se mio odiava? vabbé "sicurissimo ....ma ora vado non ho fame?" mi alzo ma Patty viene verso di me e mi mette una mano sulla fronte P:"ma tu hai la febbre!!" "no non credo .....ora vado" P:"ma hai la febbre!!" "non me ne importa !!ok?!" me ne vado ....oh mio dio lo detto che la trattavo male ...perché?!

Patricia pov.

Ma perché si comporta cosi con me? cosagli ho fatto?? posso dirti una cosa? no ora stai zitta dopo ne parliamo ok Vado in camera e mi stendo sul letto .....ma si apre la porta C:"rhy cos'hai? É per Eddie vero?" annuisco e mi scende una lacrima C:"oh.,....dai non piangere quel viso non merita le lacrime di nessuno specialmente di Eddie ok?" che carina...... lo so é la migliore!! "grazie.....non ho mai avuto amiche .....specialmente come te" C:*sorrido* ehy vieni qui !" *abbraccio* "grazie con tutto il cuore Cassie" allora c'é l'jai un cuore si e per lei sarei disposta a darglielo tutto awwww C:"ok...ma so che le smancerie non sono il tuo forte quindi che ne diresti di andare in piscina con gli altri .....ci vanno tutti!!" "e va bene ma.....promettimi che non ti allontanerai mai da me !!" C:"promesso....per l'eternità" mi asciuga la lacrima C:"ora vestiti andiamo in piscina o al mare?" "mare!!!!!!" C:"ok" ..........C:"ragazzi si va al mare!!!!!" urla "hai mai sentito parlare dell'udito?" C:"si perché?" "me lo hai appena rotto " C:"ahahah scusa"
Al mare................

Je:"che bello il mare " J:"tu sei piú bello" *bacio* Ci sediamo tutti in spiaggia F:"lo so che impossibbile.....sapete sono un secchione eccetera ......ma ....andiamo in acqua!?" Je:"siiii" si tuffano tutti ma io rimango sulla spiaggia C:"Patty ....posso andare con loro non ti da fastidio?" "no tranquilla vai!" *sorrido* lei si tuffa .......io mi straio sull'asciugamano e vedo una persona che si avvicina .....lo conosco "John!!!!" Jo:"Patty" mi abbraccia e mi fa roteare in aria e poi mi posa a terra Jo:"mi sei mancata tantissimo !!" mi bacia ma cosa stai facendo ...tu ami Eddie no io non lo amo piú ok ..."anche tu" *ricambio* {chi sarà?} ci stacchiamo e vedo un ragazzo che viene verso di noi.........Eddie!!! non rubarmi la scena.....Eddie!!!

Eddie pov.

Mi avvicino a loro do' un pugno ql ragazzo e me ne vado .......basta!! coscienza!! si sono io e ho capito che non puoi stare senza di me hai ragione ho dato un pugno a quel ragazzo ed ho insultato Patty sono un mostro no non lo sei eri solo un ragazzo senza coscienza........ma ora c'é l'hai e non la perderai mai piú grazie amico prego

Angolo Autrice
Lo so sono una persona orribbile .....non msntengo le promesse ecc.....ma queste cose non potete saperle mi dispiace davvero tanto ma vi giuro che a Natale cambierà tutto io tra poco vado a farmi i compiti anche se la scuola non é finita li faccio e poi shalla (non sono una secchiona) ah e grazie Rebecca che ci sei sempre per me t.v.u.m.d.b.

Peddie un amore fantastico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora