Violet : "perfetto, così saranno inferiori a noi.."
Xen : "esatto violet, farò meglio a chiamare James, almeno ci porterà via lui con il suo elicottero"...*lo chiama*...
James : *risponde* "pronto, si xen?"--"vieni a prelevarci per favore"--"ma come?!, oh no..."--"si James, ci stiamo arrendendo"--"..capisco boss, sto arrivando" *chiude chiamata*
Violet : "sta arrivando? "
Xen : "si da ciò che ho capito"
Zed : *mentre carica i fucili a pompa* "mmm... Non mi piace arrendermi boss, e so che tu non ti arrendi mai... E ho detto MAI.."
James : *si avvicina alla torre con l'elicottero*.."avanti salite!"
Violet : *sale*
Xen : *sale*
Zed : *sale*
James : *parte in velocità* "reggetevi amici!!"
Violet : *si toglie la maschera* "Xen.."
Xen : "dimmi"
Violet : "ti ringrazio ancora per avermi salvato la vita, davvero"
Xen : *la abbraccia* "sai che ti voglio bene Violet. .Non dimenticarlo"...
Violet : *piagnucola un po* "la guerra non mi piace Xen" *lo stringe a se*.. "non voglio perdere i miei amici!"
Xen : "shh... Non preoccuparti, sei un'ottima combattente.. riusciremo a vincere.. telo prometto!!"...
Sentinella : *li avvista* "ragazzi ci sono nemici!! " *carica il cannone*
Soldato : "prendi bene la mira.."
Sentinella : *mira bene* "Ciao ciao" *spara*
James : *lo vede* "oh merda! Oh merda! Oh merda!!!! " *schiva*.. *sbatte contro un palazzo e l'elica si stacca* "CAZZO!!! SCENDETE ORA!!"
Zed : *si butta contro lo sportello sfondandolo ed uscendo*
Xen : *abbraccia Violet e si butta*
Violet : *ha un po paura ma con Xen abbracciato a lei si sente al sicuro*..."e ora?!!"
James : *si butta*...*l'elicottero esplode*..."il mio tesoro "
Zed : *atterra su un palazzo* "fiu..Sono ancora intero"
Xen : *tiene stretta Violet esplode atterra con violenza sulla strada*.."G-gh. ..."
Violet : *illesa*.. "sono..viva?!..oh no..Xen!!..dimmi che stai bene!!"
Xen : *si rialza barcollando*.."si sto bene, grazie"
Violet : "non farlo mai più, dannazione mi fai preoccupare!! "
James : *atterra da loro* "hey ragazzi"
Xen : "mmm, sapete chi ci serve ora?"...
Zed : "4×4 - GTP8 - Veiron - em 43?"
Xen : "esatto, li chiamo ora"
Violet : *un po rossa* "Xen, potrei stare su GTP8 con te?.."
Xen : "certo!"...*chiama i robot*..."saranno qui fra poco"
James : "perfetto".. "Io salgo su 4×4"..*i robot arrivano*
GTP8 : *apre portiera* "salite"
Xen : *fa salire Violet e poi sale anche lui*
Violet : *sale*..."comodo"
Xen : "puoi dirlo forte"
Zed : *sale su em43* "parti amico"
James : *sale su 4×4 e parte subito verso la torre ** tutti lo seguono*
Xen : *scende* "puoi andare GT"
Violet : *scende*
GTP8 : *se ne va con gli altri robot*
Zed - James : *già scesi entrano nella torre*...__PARTE SCRITTORE__
Salve ragazzi, sono azratn..
Spero vi piaccia WARTRON..Perché sapete. Non sono molto bravo a fare storie...
Ma...Con questa mi sto impegnando molto e se volete farmi domande sui vari personaggi..Vi basta scrivere nei commenti La vostra domanda...Ed io risponderò sicuramenteCONTINUA...