PARTE 1^... un'aiuto in più

11 1 0
                                    

AMERICA
TEXAS
.....

Julie : *si riposa sul divano*
Drive : *fa la guardia* "mmm, dovrei far venire Julie fra noi... I suoi dati dicono che sa costruire molte cose, ho visto sulla sua scrivania un progetto molto dettagliato e preciso." *sospira*
Julie : *si sveglia sbadigliando* "Salve mondo!"
Drive : *si gira e la guarda* "heilà Julie" *si stiracchia*..."dormito bene?"
Julie : *annuisce* "ovvio Drive, mi stavi proteggendo tu..."
Drive : "beh, si.. ma ora vai a vestirti"...
Julie : *corre in camera sua e si mette la solita maglietta, stessi pantaloni ed anche stesse scarpe*
Drive : *si siede sul divano e l'aspetta*...
Julie : *esce vestita* "eccomi, ora che facciamo Drive?" *si siede a fianco a lui*..
Drive : "ho visto i tuoi progetti..." *sorride*
Julie : *lo guarda un po vergognata* "e-e allora? S-sono brutti?"
Drive : *fa no con la testa* "sono perfetti, ora dimmi.. vorresti seguire quei progetti e costruire quell'armatura?"
Julie : *le brillano gli occhi* "certo!!! Sai come fare per trovare i componenti?! 0^0"
Drive : *dietro al divano* "mi hai spaventato col tuo entusiasmo! Comunque si, so dove puoi trovare quei pezzi"
Julie : *ridacchia* "scusa non era mia intenzione farti paura, ma dimmi subito dove!!!" *^*
Drive : *la prende in braccio ed esce dalla casa* "tieniti ben stretta"
Julie : "o-ok, ma dov'è che stiamo andando?"
Drive : *si incendia e spicca il volo verso il Giappone*
Julie : *urla* "Sto bruciando!! AAAAA!!" *si guarda* "oh... Non sto andando a fuoco"
Drive : *vola* "non sei un nemico, il mio fuoco non ti farà nulla."
Julie : *si stringe a lui per non cadere* "capito Drive, ma... Dove stiamo andando?"
Drive : *a metà strada* "in Giappone, a Tokyo, alla torre delle Imperial fox"
Julie : 0_0 "così lontani? E per giunta dalla gang più forte della terra!! Perché mi ci stai portando?!"
Drive : *arrivato in giappone* "per farti diventare un soldato, avrai un'officina tutta tua... Siamo quasi arrivati"
Julie : *le brillano gli occhi* *^* "davvero?!! Non vedo l'ora di iniziare!"
Drive : *atterra sul tetto della torre* *la mette a terra* "tu entra in quella porta e poi va dentro la 5^ stanza del piano 588" *indica la porta*
Julie : ............. "tu non vieni?"
Drive : "avrai un'altro guardiano, io devo andare oltre la barriera (Dove c'è la guerra)"
Julie : "capisco, buona fortuna!" *entra nella porta e va alla 5^ stanza del piano 588*
Xen : *in quella stanza ad armeggiare con il computer*
Drive : *se ne va*
Julie : *bussa* tock! tock!
Xen : *guarda la porta* "entra pure Julie"
Julie : *pensa..."come fa a sapere chi sono!?"* *entra e chiude la porta* "s-salve"
Xen : "ti aspettavo con ansia, ma ora dimmi... vuoi diventare un'ingeniera della torre?"
Julie : "certo!!"
Xen : *sorride* "bene, ora seguimi" *Va in un'officina*
Julie : *lo segue*...
Xen : *la apre e le da le chiavi* "lavora pure qui"
Julie : "wow!" *prende le chiavi ed entra* "YAY!!"
Xen : "domani abbiamo una missione, verrai con noi ok?"
Julie : "si, con piacere" *mette i progetti di tiger p4 sul banco da lavoro* "ora posso costruirti!"
Xen : "oh già, fra poco arriveranno 2 ragazze ad aiutarti, si chiamano Clear e Diana .."
Julie : *sorride* "Grazie grazie grazie!!! Almeno finiremo prima, e poi vi aiuterò di più con questa armatura!"
Xen : "ne sono felice!" *esce e chiude*
Julie : *si siede ad aspettare le 2 ragazze*

CONTINUA...

WARTRONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora