Capitolo 2. Preparativi

21 2 3
                                    

Rumori strani vagavano nell'aria. Urli striduli infastidivano le orecchie del povero Steve, ma incapace di capire cosa stava succedendo,
Si lasciò trascinare da una luce.
Ma poi, silenzio. La luce scomparve. Steve è preoccupato. Un braccio lo tocca. È freddo. Un brivido passa per la sua schiena, facendolo cadere. Alza lo sguardo e un uomo verde, vestito come lui, lo morse. Svenne. :- Forza, corri! -: Ma non potè. :- Muori, crepa, brutto non-morto senza cervello!-: I suoi occhi si aprirono lievemente. :-. Vide un uomo che indossava una tunica marrone, che combatteva i mob. Creeper, scheletri, spider jokey cadevano ai suoi piedi. Ma gli occhi non ce la facevano più. Cadde in un sonno profondo. Risvegliatosi in una casa di cobblestone, vide che era tutto buio. Lanciò un urlò. Ogni villager presente nel villaggio venne a sapere ciò che era successo, a soccorrere Steve. Si fece luce e vide che era in caverna insieme all'uomo che l'aveva salvato prima. :- Chi sei? Perchè mi hai salvato?-: :- Dovevi farlo, tu sei colui che ci salverà dalla maledizione di Herobrine -:. Incuriosito, si fece spiegare che nel mondo di Minecraft una maledizione, quella del Drago Dell' End, riempiva il mondo di mostri, come quelli della notte scorsa. Arrivò Ben, colui che l'aveva salvato, e disse in tono solenne:- Bene, è il momento di allenarsi.
Così prese spada in mano e cominiciò ad allenarsi, picchiettando leggermente contro uno Snowman.


Minecraft StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora