life= game

21 0 0
                                    

Semplice no, quando siete solamente tu e la tua vita? Giustamente, vita tua, scelte tue, conseguenze tue. Ma purtroppo non è sempre così. A volte la vita può essere più difficile di quanto si pensi, e non è facile quando si dipende da qualcosa o qualcuno.

Perché alla fine lo sai, tu lo sai che non puoi vivere a pieno qualunque cosa tu faccia o pensi di fare. C'è sempre qualcosa nella tua testa che te lo impedisce, e allora a quel punto come si vive? Probabilmente non si può nemmeno considerare vita.

Eh sì, perché si sa. Non puoi considerare 'vita' una routine di azioni e avvenimenti già preconfezionati.

Tutto già scelto, tutto già deciso e già sai come andrà a finire. È pura monotonia, pura noia e stanchezza di essere ancora vivo e fare qualcosa dove già sai il finale. Ma sappiamo tutti che non sarà un bel finale.

Purtroppo nella vita, e figuriamoci nella mia, il bel finale, o comunemente chiamato lieto fine non esiste. Non esiste quella fatidica frase: ' e vissero felici e contenti', eh no, dimenticatevi questa frase semmai voleste leggere o dare un'occhiata alla mia vita. Spero davvero che non sia anche per voi così, altrimenti è proprio un 'bel' casino.

Ma non mi lamento, Dio mi ha dato questa vita, e probabilmente dovrei prendermela con lui, ma sono del parere che è vero che lo dà le carte con le quali giocare, ma noi decidiamo come giocare. Quali carte giocarci per prima e quali dopo, quali tenere per dopo e quali mettere in gioco fin da subito. Scelta sbagliata? Non si può sapere, le somme verranno tirate in un secondo momento del gioco.

Tuttavia nel gioco si vince e si perde, no? E purtroppo io non sono mai stato fortunato, e mi sa che questa volta ho perso.

Grazie tante per aver letto. Se vi va lasciate una stellina e commentate con un vostro parere riguardo la storia. Grazie ancora :)

la vita come un giocoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora