Un'estraneo

98 10 11
                                    

-È deciso. Me ne vado!

-A-ayaka..è pericoloso se ci vai da sola, ti prego, rest-

-NO! Farò qualsiasi cosa per vederli ! Nessuno mi potrà fermare.

Accesi il computer e cercai alla svelta un biglietto per Tokyo .

I miei occhi bruciavano. Dopo aver pianto così tanto non riuscivo nemmeno a vedere bene cosa c'era scritto .

-C-COSTO 700 EURO ?!?
Cliccai una,due, tre, quattro e ancora tante volte per vedere se c'erano prezzi più bassi .
Sono davvero troppi .. Ma cosa potevo aspettarmi di questi periodi?.. - meditai avvilita mentre camminavo a passo veloce avanti e indietro per la camera .

-Uhm..forse con il lavoro part - time? .. Non sarebbe una brutta idea ..

Bene, un lavoro part - time ..cos'altro mi manca?.

Riflettei ancora .

Ah ! Il giapponese ! Dovrò studiarlo se voglio comunicare con qualcuno giusto?

Improvvisamente il telefono suonò.

Vibrava sul comodino e stava quasi per cadere .
Lo afferrai subito .

Lessi dei numeri strani: 080..
Era al quanto insolito , perchè in italia il prefisso è diverso ..allora riattaccai.

Due minuti dopo : il telefono ricominciò a suonare ..

-Perchè proprio al mio cellulare ?? Cosa vorranno da me ??
Mi facevo così tante domande ma non risposi ugualmente . Avevo come al solito un po' di timore ..

Guardai l'orologio che segnava mezzanotte in punto .


La stessa notte , mi svegliai .
Non riuscii a chiudere occhio fino alle 2 a causa delle telefonate che ricevetti . Ero spaventata ..
Qualche istante rimasi immobilizzata sul letto mentre aspettavo impaziente che il telefono si accendesse .

Ricevetti un messaggio dallo stesso numero che mi chiamò e vidi che c'erano scritte queste parole:
Io posso aiutarti .
Era scritto tutto in grassetto e c'era un'emoji che sorrideva.

A quel punto avevo ancora più paura perché non era una persona che conoscevo , non sapevo se era femmina o maschio , adulto oppure no e soprattutto cosa volesse da me.

Ma chi diavolo sei ..- dissi sottovoce mentre tenevo il cellulare fra le mani .

Stay with meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora