Capitolo 5/Chapter 5

206 15 2
                                    

 Ragazzi, come promesso ecco la 5 parte della storia, spero vi piaccia :) , forse riesco a pubblicare anche il capitolo 6 entro oggi, fatemi sentire se lo vorreste entro oggi.

-Richelle-

Tanto lo sapevo...lo sapevo che non ce l'avrai fatta. Che senso ha impegnarsi ogni anno se tanto alla fine finisce sempre nello stesso modo. Forse dovrei lasciare la danza, forse non sono portata...non so che dire ho mille dubbi...ora sono nella stanza dei costumi a piangere.Dove altro sarei potuta andare...la cosa che mi ha fatto soffrire di più è stata la reazione di Noah.Non si è accorto di quanto mi sia impegnata, ne di quanto mi sono rattristata quando Miss Kate ha detto che non sono entrata. Credo che stare qui alla Next Step mi stia facendo solo male.Non mi diverto più come una volta, non sono più felice come una volta. Ero sul punto di tornarmene a casa, quando vede una figura che si avvicina a me. È Noah. Non saprei che dire ne che fare, sto soffrendo molto anche per colpa sua.

-"Hey Ri..."-

Io non gli rispondo...

-"Scusa..."-

Io non gli rispondo!

-"Mi spiace che tu non sia entrata, e ancor di più perché non posso fare niente per aiutarti."-

Forse...forse dovrei rispondergli?!

-"Grazie"- è stata l'unica cosa che gli ho detto e poi, subito dopo lo abbracciato il più forte che potevo. Su un primo momento era sorpreso, ma poi ha avvolto le sue braccia intorno a me abbracciandomi il più forte che poteva. Poi dopo un po' mi disse:

-"Ora puoi piangere ;) "-

Alla sua affermazione ho capito che lui c'era per davvero, che potevo rimanere appoggiata al suo petto per sempre, piangendo e ridendo, che mi avrebbe sempre sostenuta.

-"Posso rimanere ancora un po' così?"-

-"Certo"-

-Noah-

Richelle a volte mi sembra così forte, e a volte così debole. In questo momento lei ha bisogno di me, e io voglio esserci. Sono così felice di avere Richelle come migliore amica. Non la cambierei per niente e nessuno al mondo...vorrei rimanere così per sempre ma...mi stanno aspettando West e James...sono triste perché anche Max non fa più parte del gruppo A,ha detto che avrebbe quasi sicuramente lasciato lo studio, per dedicarsi alla sua famiglia che sta passando un brutto momento.

-Richelle-

Io e Noah siamo abbracciati in questo momento nella stanza dei costumi, dopo lui mi dice:

-"Ei Ri andiamo adesso"-

-"Ok"-

Dopodiché siamo tornati nello studio, ho salutato i miei amici del gruppo A e Noah e poi sono andata da

Mio gruppo. Phoebe ci ha insegnato una coreografia un po' strana in cui se non hai tecnica,sbagli tutto.

*qualche giorni dopo*

Sono le 7:45 e mi sono appena alzata, se voglio arrivare puntuale devo muovermi!

Sto andando davanti a casa mia e sono più o meno le 7:50, vedo Noah che mi aspetta. Che tenero!

-"Buongiorno Bellezza"-

-"Giorno No"- gli dico mentre gli do un bacio sulla guancia. Divento un po' rossa, ma è piacevole.

-Noah-

Oggi mi sono mosso da casa mia verso le 7:35 e sono andato davanti a casa di Richelle, anche se so che.Non uscirà di casa prima delle 7:45,lei è sempre stata una dormigliona ;) .

I like you...Where stories live. Discover now