Riepilogo/Summary

609 19 1
                                    


Riepilogo

Io sono Richelle,faccio parte del gruppo B della scuola Next Step. Sono una ballerina Acro(Acrobatica).

Ho provato ad entrare nel gruppo A per 3 anni di seguito ma...non sono mai stata abbastanza brava a tal punto...ma il mio migliore amico Noah invece si! Sono felicissima per lui. L'anno scorso (per riassumervi in breve) abbiamo vinto le Internazionali anche grazie a Noah. Sinceramente ho una cotta per lui da quasi 4 anni, ma lui non mi ricambia purtroppo...a lui piace Abi...Abi è una mia cara amica e come me fa parte del gruppo B. Lei viene dall'Elite, e Noah se ne è subito innamorato, ho anche saputo dalle ragazze e da Abi stessa che lei e Noah si sono baciati,quindi...mi farò da parte e continuerò la mia vita normalmente continuando a seguire il mio sogno di diventare il capitano del gruppo A!


Summary

I am Richelle, I'm part of the group B of the school Next Step. I am a dancer Acro (Acrobatic).

I tried to join the group A for 3 years in a row ... but I've never been quite good at this point ... but my best friend Noah instead! I'm so happy for him. Last year (to summarize in short) have won the International thanks to Noah. Honestly I have a crush on him for almost four years, but he did not reciprocate unfortunately ... he likes ... Abi Abi is a dear friend and me as part of Group B. She is the Elite, and Noah he immediately fell in love, I have also heard from the girls and Abi same that she and Noah they kissed, then ... I will aside and continue my life normally continuing to follow my dream of becoming the captain of the group A !





I like you...Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin