Una gamba accavallata oltre il bracciolo del divano e una appoggiata lunga sul tavolinetto di fronte. Il computer appoggiato sulla gamba distesa e il tuo sorriso spavaldo che ti viene su ogni volta che guardi i video che lei pubblica. Ti piace guardarli perchè non si prende mai troppo sul serio e condivide con i suoi fan attimi di vita quotidiana che, se possibile, ti fanno venire ancor più voglia di viverla.
Sta facendo gli gnocchi e tu stai già meditando di farle un'improvvisata, stai prendendo il cellulare per comporre un messaggio da inviarle
" Brown, sta arrivando lo gnocco per eccellenza".
Stai per inviare quando una domanda letta da Francesca ti interrompe."E' vero che sei fidanzata con Briga?"
E la sua reazione ti lascia senza parole, non tanto per la risposta in sé, né tanto meno per la smentita sicura, quanto piuttosto per il commento schifato con cui pronuncia il tuo nome dopo averci rimuginato su.
"Briga..." esclama tra se e se come se tu fossi un appestato da tenere a distanza di sicurezza.
Che poi diciamocelo, non credevi le avesse fatto così schifo le ultime volte.Cancelli il messaggio che le stavi inviando con l'intento di autoinvitarti a cena e decidi che questa situazione va risolta di persona e senza pensarci troppo, afferri le chiavi della vespa e scappi via.
E succede tutto in un attimo!
Bussi alla sua porta come un uomo primitivo, con i pugni chiusi e senza minimanete ricordare che da un paio di decenni hanno inventato i campanelli. Le nocche ti diventano quasi bianche e pensi che se non arrivano ad aprirti butti giù la porta con una ginocchiata.
Al diavolo le buone maniere!
Francesca apre e tu la scanzi ignorando le sue proteste, le rifili un "Fatti i cazzi tuoi" e urli alla ricerca della destinataria della tua ira. "Dov'è?! " urli lanciando il tuo casco a terra correndo verso la cucina dove sai che la troverai e infatti eccola li alle prese con i suoi gnocchi."Briga ti sei impazzito?!" e se impossibile ti fa infuriare ancora di piu.
"Io impazzito?! " urli avvicinandoti prepotentemente contro di lei "briga" scimmiottando il video per imitarla, riuscendo ad imitare la stessa faccia schifata.
" Ti faccio così schifo? Ti sembro cosi poco uomo per te ? Eppure ti ricordo che fino a due giorni fa non ti facevo cosi ribrezzo!" urli arrabbiato mentre lei ti ascolta pronta a scoppiare da un minuto all'altro.
"Sei solo un ragazzino Briga!"
" Ha parlato la donna vissuta! Ah Emma! Sei ridicola! Ammetti piuttosto di essere gelosa... "
"Sei proprio fuori di testa tesoro mio, io geloso di te, ma fammi il piacere va.. mi fate proprio schifo!"
"Ah ti faccio schifo?!" urla esasperato togliendosi la felpa .
Si gira dandole la schiena, mostrandole il segno delle sue unghia conficcate "E menomale che te facevo schifo!" urla ormai in preda alla collera "oh te lo sei scordata due giorni fa?! Non mi pare che stavi disgustata!" urla rigirandosi di nuovo pronto a sfidarla con lo sguardo.
E' snervante quella donna ed è snervante l'effetto che ha su di te, passi dalla collera più assoluta all'idea di sbatterla sul tavolo infarinato per chiuderle quella bocca e farla smettere di dire cazzate."Briga stai delirando!Quelli potrebbe averteli fatti la gattamorta con cui ti sei intrattenuto stamattina!Non sono stata di certo io"
"Guarda che lo so con chi vado a letto! E con la gattamorta di cui parli non c'ho potuto fare niente, perchè se te lo fossi dimenticato hai deciso di marchiare un'altra parte del mio corpo"
Si sbottona i pantaloni e li lascia cadere giù, indicando la chiazza rossastra vicino al suo inguine!
"Ti faceva così tanto schifo che sono pieno di succhiotti! Ah emma! A me per il culo non mi prendi!"
"ti prendi per il culo da solo Briga, non c'è bisogno che lo faccio io" esclama la donna senza essere del tutto lucida, non riesce a togliere lo sguardo da quella parte del corpo del ragazzo. Se lo ricordava bene quel succhiotto, e a dire la verità non si ricordava solo quello!
"Sei patetico! Vattene" esclama tornando a concentrarsi sui suoi gnocchi, ma la sua frase scatena il finimondo.
Ti avvicini a lei afferrandola per le braccia, la costringi a guardarti e avvicini pericolosamente le labbra alle sue " dimmi che ti faccio schifo Brown, guardami in faccia e dimmi che non ti faccio l'effetto che tu fai a me"
Eh che effetto! Di sicuro averlo in boxer con i segni che lei stessa gli ha lasciato non riescono a farla ragionare lucidamente!
Non ti risponde ma ti stampa cinque dita piene di farina sulla faccia, trattenendo a stento un sorriso
"questo è per quel selfie di merda che ti sei fatto stamattina" sbraita mentre tu le blocchi i polsi e ti metti su quella faccia da schiaffi che sai la fa arrabbiare.
"Aho sei più bona quando t'arabbi." dici in perfetto romano
"Zitto cretino.. sono seria" urla e tu sai bene che sotto sotto sta ridendo e anche la tua ira è passata in secondo piano.
La guardi e ti avvicini di più a lei matenendo la tua faccia da sbruffone.
"Stai lontano va..." dice posando la mano sul tuo petto con l'intento di allontanarti "puzzi di gattamorta"
Ma tu non la ascolti e accorci ancora le distanze avvicinando il tuo naso al suo collo "tu di gnocchi" sibili pronto a posarle un bacio sul suo collo, ma lei si allontana.
"Me lo dai un bacetto? Dai famo pace" esclami pensando che quello è proprio un deja-vu che stavolta avrà una fine diversa. Circondi i suoi fianchi con le braccia e la fai sedere sul tavolo infarinato, inizi a baciarla e ....
E improvvisamente il video si interrompe e appare il volto di Francesca " Argento Adesso, rimanete sintonizzati... tra qualche giorno ci sarà una sorpresa per voi!" .
STAI LEGGENDO
Gnocchi Indigesti.
FanfictionOgni dieta sconsiglia il consumo di carboidrati la sera! Possono creare strani effetti collaterali!