Unknown's Pov.
Quella mattina sapevo che avrei dovuto evitare Michael a tutti i costi. Arrivata a scuola mi diressi subito al mio armadietto e senza voltarmi, corsi in classe prima degli altri.
All'intervallo non sapevo cosa fare e decisi di chiudermi nel bagno.
Tornai alle lezioni e a 10 minuti dalla campanella cominciai a prepararmi.
*driiiin*
Corsi verso l'uscita, ma sfortunatamente inciampai nei miei stessi piedi e caddi rovinosamente in mezzo al corridoio. Alcuni cominciarono a ridere e altri mi ignorarono. Mentre cercavo di alzarmi arrivò qualcuno che raccolse i miei libri, prese il mio braccio e mi tirò su.
Quando alzai lo sguardo per ringraziare trovai due occhi verdi familiari e un bellissimo sorriso contornato da delle labbra rosse e piene. Era Michael."Ti sei fatta male?" mi chiese lui premuroso "N-no tranquillo."
"Perché mi hai bloccato, Danielle?"
"Non lo so, Gordon."
"Chiamami Michael, sai che odio il mio secondo nome."
"Un motivo in più per usarlo, non credi?" Lui rise e mi abbracciò. Persi un battito. Lo abbracciai a mia volta e il suo profumo forte e dolce cominciò a mandarmi in tilt.
"Allora ci sentiamo più tardi, Danielle."
"Ciao Mikey." E rimasi ferma lì per ancora qualche secondo, per poi riprendermi e tornare a casa.