1 Capitolo

263 24 11
                                    

POVS CRYSTAL
Mi chiamo Crystal, ho 16 anni:ho capelli biondi come il grano e occhi celesti come l'Oceano,sono alta(ma non tanto)e sono abbastanza magra(non mi posso lamentare).
Ho una vita parecchio complicata, è difficile da spiegarla anzi parlarne mi fa molto male..e per questo che non vi racconto adesso la mia storia la scoprirete piano..ora incomincio..
Questa é stata la notte piu lunga della mia vita,i clienti sembravano non finire mai.Adesso ho solo voglia di farmi una bella doccia fredda e mettermi a letto perché domani dovrò svegliarmi per andare a scuola.
Eh si,vado anche a scuola perché é l'ultima promessa fatta a mia madre prima di morire:terminare gli studi.Apro la porta senza farmi sentire da mio padre,ma lui mi precede e accende la luce-Figlia mia ,stasera ti desidero tantissimo- si lecca le labbra..il solo pensiero di rifarlo di nuovo con lui mi faceva venire il disgusto -si papà,arrivo. - Mi spinse sul divano,mi spogliò e incominciò ad entrare dentro di me.
Dopo due ore strazianti di sesso con lui,vado a dormire sperando che domani sia una giornata migliore e sperando che prima o poi mi sveglio da questo incubo infernale.
POVS JACE
Mi chiamo jace ho 18 anni,ho capelli castani e occhi blu:mi definisco il più bello di tutti(infatti tutte le ragazze mi cadono ai piedi).
Ma questo non significa che ho una vita perfetta anzi secondo me la perfezione non esiste...vabbe si(io),comunque ora non mi va di raccontarvela,lo scoprirete piano leggendo la storia..ora incomincio.
Mi manca il carcere,mi manca il mio migliore amico ma stare fuori da quel posto mi fa sentire meglio perché qui posso uscire.con i miei amici ma soprattutto con alcune ragazze che mi faccio ogni giorno.
Da quando sono morti i miei genitori,penso che la vita sia uno schifo,penso che l'amore non esiste e sopratutto penso che nessuno mai sarà felice,io prima ero felice
~Inizio flashback ~
Prima di entrare in carcere ero innamorato di una ragazza,pensavo fosse unica,era molto carina e dolce,ci fidanzammo,ma lei scappò via appena scoprì quelle cose che facevo,io volevo smetterla di fare quelle cose per lei,ma lei non mi ha dato il tempo..mi ero sbagliato su di lei,pensavo mi amasse,ma lei se ne andò, lasciandomi solo con il mio cuore a pezzi.
~Fine flashback ~
Oggi non è stata una bella giornata,ho perso lavoro per la mia reputazione e poi perché avevano scoperto che ero stato in carcere, l'unica cosa bella che mi è successo oggi è che mi sono fatto Samantha:la più troia della scuola.
Eh si nonostante lavori vado ancora a scuola,lo devo fare per pensare e far diventare il mio futuro migliore anche se sarà difficile.

I Need Your LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora