POVS CRYSTAL-drinnnnn-drinnnnn-! Questa sveglia di merda,pensai. Presi il cellulare e vidi l'orario -Cazzo é tardissimo-. Faccio una doccia veloce,metto un filo di mascara e indosso un jeans strappato con una felpa larga grigia e le mie adorate converse nere. Arrivo a scuola dopo il suono della campanella: ora chi la sente quella stronzaa della prof! Entro piano e mi becco una sgridata esemplare- Signorina Levanti,non mi sembra questa l'ora di arrivare,è ora nella mia ora resta FUORI DALLA CLASSE!!!-. Cazzo si urla! Resto fuori e entro al suono della seconda ora.
Mi siedo affianco alla mia migliore amica,Jennifer,che mi chiede-Amichetta a che ora sei andata a dormire ieri? Hai delle occhiaie..-Nessuno sà che faccio la prostituta di notte nemmeno lei cosi invento una scusa- Una festa a casa di parenti- mi annuisce non convinta di quello che le sto dicendo.
Finalmente passa la gionata di scuola,saluto Jennifer e mi dirigo a casa. Mentre cammino mi imbatto in un ragazzo,alzo lo sguardo e vedo che é lui-Jace-sussuro.
Jace é il ragazzo più figo e puttaniere della scuola-Piccola,sta attenta quando cammini- mi sorride malizioso,fa un occhiolino e va via. Razza di stronzo.
Vado a casa e mi preparo per la mia notte stancante di lavoro. Ho 3 appuntamenti previsti per stanotte: due da clienti ricchissimi e uno da un ragazzino.
Verso le 23:30 vado a casa loro e mi fanno di tutto!
Stanca mi avvio a piedi verso casa quando una macchina mi lampeggia,oh cazzo,mio padre! Si ferma mi fa accostare affianco a lui dietro una siepe sul marciapiede e comincia a spogliarmi. Mi bacia sul collo fino a scendere sul bacino. Mi sfila reggiseno e mutandine e comincia a penertarmi. Lui grida il mio nome e io mi lascio sfuggire qualche gemito tra disgusto e dolore.
Finito mi lascia lì e va via. Cerco di vestirmi ma sono troppo debole,mi accascio a terra e non vedo più niente,solo il buio..
POVS JACE
-Driin Driin!-
Odio quella sveglia, odio la scuola,odio la mia vita,l'unica cosa bella e positiva è che a scuola mi aspetta la mia "Scopa amica", Samantha.
Mi vestii e mi incamminai a scuola, appena arrivato vidi il mio gruppo e lo raggiunsi.
-Hey bro- salutai Matt il mio migliore amico -Hey fra!-.
Accesi una sigaretta, mentre guardavo verso il cancello, vidi arrivare scullettando verso di noi,Samantha, indossava una gonna molto corta e attillata e un top corto.. Mi eccitava un casino,al solo pensiero che avremo scopato a poco,mi eccitava ancora di più.
Andammo in bagno,cominciai a spogliarla,lei fece lo stesso con me,prese il mio membro,in cominciò a succhiarlo e prima che venni lo tolse dalla bocca..infilai il preservativo e via..entrai dentro di lei.
Ci rivestimmo e lei mi disse sensualmente -è stato bello tesoro, a presto- -a presto-.
Finalmente sono uscito da quel inferno,stavi camminando quando qualcuno mi viene contro -Jace- sussurò una ragazza,alzai lo sguardo e la vidi con tutto suo splendore -Piccola stai attenta quando cammini- gli dissi sorridendo maliziosamente, gli faccio l'occhiolino e me ne vado via lasciandola lì.
È sera,sono ad una festa,molto divertente, ci sono molto ragazze bone,una me la sono già fatta,era rossa ed era bellissima e poi Cloeh,una vecchia conoscenza,lei mi ha fatto eccitare tantissimo,devo dire che ci sa fare la ragazza.
Stavo guidando per tonare a casa,quando vidi sulla strada vicino una sepe una ragazza,nuda e svenuta?!, cercò di capire chi sia,mi avvicino,la guardo meglio..ma aspetta?!!!..lei è..Spazio d'autrice
Questo è il secondo capitolo in collaborazione di Anna una mia amica...spero vi piaccia..ah un ultima cosa,vi ricordo che ho un gruppo della storia chi vuole entrare mi contatti
Baci baci
La vostra
_PandaForever_
STAI LEGGENDO
I Need Your Love
RomanceLei,costretta a prostituirsi per coprire i debiti del padre che nello stesso tempo abusa di lei tutte le sere. Lei soffrendo tanto comincia a autolesionarsi e fa uso di varie droghe. Lui, ex carcerato per spaccio, la incrocia per caso sul marciapie...