capitolo 2

5.1K 255 2
                                    


Harry POV.

Liam mi fa segno di avanzare verso una porta?
Non credo che quella cosa si possa definire porta: un vecchio pannello di legno rovinato e con grandi buchi (non sapevo che termine usare).
Ma la "porta" è solo uno dei tanti difetti di questo posto...

Liam ed io raggiungiamo subito l'entrata, e solo ora noto un uomo della sicurezza all'entrata.
Liam sta per aprire la porta quando l'uomo gli si piazza davanti.
Liam gli rivolge uno sguardo di fuoco , l'uomo non si intimorisce affatto, anzi fa un gesto sgarbato a Liam , che subito estrae una tessera e la fa vedere all'uomo, che con uno sbuffo ci apre la porta.

Sono abituato all'odore dell'alcool, ma qui non si respira.
Mi guardo intorno disorientato, e noto che vicino al bancone, dove dovrebbero servire alcolici ma so per certo che li vendano anche droga, c'è un piccolo palco.
Nella grande sala sono disposte vecchie sedie in cuoio.

Stavo bevendo una vodka con Liam e un suo amico che non la smetteva di parlare, quando una voce roca attira l'attenzione di tutti :
«Buonasera signori, benvenuti a quest'asta», dal pubblico che si era precedentemente accomodato sulle sedie, parte un grande applauso...

Quel signore ha presentato almeno venti kitten, ma nessuno mi ha colpito e a quanto pare stessa cosa per Liam.

L'asta sta giungendo al termine, e che dire : sono buttato sul bancone a bere alcolici per passare il tempo.
Qualcuno mi scuote la spalla, mi giro e noto che è Liam, mi guarda con un gran sorrisone, mi prende per un braccio e mi trascina davanti al palco:

H: Liam che fai??

Non mi risponde, ma allunga un braccio e indica il palco, volto lo sguardo su di esso e incontro due fantastici occhi azzurri che mi scrutano con timidezza...

ANGOLO AUTRICE
Spero che il capitolo vi sia piaciuto..
Se per caso c'è qualche errore fatemelo notare nei commenti.
Aggiorno a 5 visualizzazioni e 3 voti
Al prossimo capitolo ~Naomi

~little Kitten~ [L.S.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora