Capitolo 10

3.5K 154 60
                                    

Non sono morta scusate il ritardo gigantesco...

Louis POV.

Scesi in cucina Harry si avvicinò al piano cucina e mi disse gentilmente di sedermi a tavola mentre lui ci preparava la colazione.

Dopo pochi minuti il campanello suonò.

《Piccolo puoi andare ad aprire?》mi chiese gentilmente Harry.

Con un piccolo cenno del capo scesi con difficoltà dalla sedia, era davvero alta, e mi recai alla porta.

Senza chiedere chi fosse aprì la porta e mi ritrovai davanti una sorta di bambola tutta truccata che indossava un vestito che sembrava una maglietta.

Senza neanche guardarmi mi spinse di lato facendomi cadere e iniziò a urlare "Harryy" con una voce alquanto stridula mentre correva verso la cucina con dei tacchi vertiginosi.

I miei occhi iniziarono a riempirsi di lacrime per la botta e una strana paura si impossessó di me.

Harry POV.

Mandai Louis ad aprire mentre io finivo di versare il latte ormai caldo in due tazze.

Un rumore di un qualcosa che cade e una voce stridula mi fecero girare.

Neanche il tempo di parlare che una bionda mezza nuda mi saltò addosso.

Me la spostai velocemente di dosso e corsi verso l'entrata dove trovai il piccolo Louis a terra in lascrime.

Mi avvicinai subito da lui e lo presi in braccio e dopo essermi assicurato che stesse bene ed averlo fatto smettere di piangere mi recai in cucina dove c'era Camille.

Si Camille, la mia ex.

Entrai in cucina e con tono abbastanza burbero le chiesi:

《Cosa ci fai qua?》

《Come cosa ci faccio quà? Sono tornata mi dispiace per quello che ho fatto amore..》

《Non chiamarmi così. Lo sai che non ti voglio vedere più, quindi vedi di sparire il più in fretta possibile》

《Non dire così, siamo fatti per stare insieme》disse lei facendo alcuni passi in avanti.

《Questo è quello che pensavo pure io prima di trovarti a letto con un altro ragazzo. Te lo dico un ultima volta esci da qua prima che finisca veramente male》dissi stringendo Louis a me che stava iniziando ad aggirarsi.

《Da quando hai preso un gatto?》

《Non ti interessa e lui non è un gatto》

《È davvero carino. Beh mi dispiace Harry ma devo andare. ciao piccolo spero di rivederti》

Cercò di allungare una mano verso Louis ma io prontamente lo spostai dietro di me.

《Esci ho detto》

《Ok ok ora. Ma non pensare che sia finita qua...》

-------------------------------------------------------------

Fa abbastanza schifo lo riconosco ma è solo un capitolo per presentare una nuova protagonista...

Questo periodo è davvero una merda, sto passando quasi tutte le giornate ad ascoltare Mind of Mine...

AMO LA VOCE DI ZAYN

Fatemi sapere se vi piace.

Non so quando aggiornerò ma spero sarà al più presto.

-Naomi

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 09, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~little Kitten~ [L.S.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora