Alla giornata "no"

78 19 12
                                    

*lo so, avevo promesso tempo fa di scrivere solo "cose felici". La vita però tira calci e sberle anche a me.. *

Oggi, giovedì, una giornata iniziata come tante altre: sveglia presto, colazione, biberon e asilo .. via al lavoro...solito tram tram, e poi? Mah, un sesto senso, un presentimento strano... così decidi di fare Quella telefonata ad una persona cara.
È l'inizio di un dramma, di una serie di "scoperte" che, nel tuo incoscio gia ti aspettavi, ma che nel sentirle realizzate sembrano ancora piu gigantesche e folli! La giornata è rovinata, un susseguirsi di pensieri scomodi e fastidiosi, vorresti parlarne con qualcuno ma non puoi, non sul lavoro per lo meno. Allora torni e cerchi con tutte le tue forze di sembrare "normale"... lo fai per tua figlia, per il suo papa e per chi ti sta vicino...ma è dura! Come si può essere falsi con chi ami piu di te stesso!? Non puoi... e allora stanotte, haimè, mi sfogherò come non mai e chissa.. forse domani il sole mi sembrerà piu luminoso...

Perdonate questa piccola parentesi, purtroppo anche con voi non posso spiegarmi meglio... cose troppo private... però scrivere mi è comunque servito per scaricare un po la tensione... buona notte e che domani sia un giorno migliore!

Dedicato a TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora