Io sono sempre quella ragazza coi capelli colorati, con i vestiti sempre neri ma molto larghi, con i piercing le cuffie nelle orecchie.
Sono quella ragazza timida,asociale,stronza,lunatica e strafottente di tutto è di tutti, che non ha pietà per nessuno.
Quella che c'è sempre stata per gli altri quando ne avevano bisogno,solo che loro non ci sono mai stati per me quando ne avevo io bisogno.
Sono quella che resta a fissare il soffritto che guarda il vuoto che sta sempre nel suo mondo ignorando tutto ciò che mi circonda.
Sono sempre la terza amica che rimane sempre fuori dal marciapiede e che rimane dietro le altre da sola messa da parte per tutta la giornata.
Sono sempre l'ultima scelta di tutti non la seconda ma l'ultima quella ve viene sempre dimenticata dagli altri.
Sono quella che ride sempre per ogni cosa,quella solare,quella felice, all'apparenza, la mia e tutta una recita.
Io non sono felice ho la tempesta dentro di cui non riesco a liberarmi ma che mi distrugge dentro.
Sono quella che la notte si butta nel letto a piangere soffocando le lacrime nel cuscino, che si taglia di nascosto con una voglia tremenda di urlare quanto fa male.
Nessuno si accorge di me,della mia presenza.
Nessuno si accorge della mia sofferenza,della mia tristezza.
Forse sono cosi' tanto brava a recitare che nessuno si accorge di quanto sto male...

{ps: scritta da me.}

Outpouring Of A Complicated Life {1}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora