È solo questione di un attimo, mi ascolti?
Vorrei solo poter toccare con la punta delle mie dita, le tue ali, chiudere gli occhi e sentirne la morbidezza, quasi come i tuoi abbracci, dolci e ormai vuoti.
Vorrei chiederti come mai, se qualcuno ti ha spiegato perché mi ha dato questo difficile compito, perché proprio tu.
Vorrei dirti che il tuo posto vuoto, le tue cose sparse per casa, mi fanno ancora credere che un giorno, non so quando, forse tornerai.
Non è così vero?
Per questo viaggio c'è un biglietto di sola andata, nessuna foto di ciò che hai lasciato qui, di noi, della tua famiglia, solo un bacio che ha racchiuso per me le più belle e dolorose emozioni mai provate.
Avrei voluto coccolarti mille e più volte, e magari sentirti borbottare, ma quella volta sei rimasto in silenzio, e non è come le favole, quando con un bacio ti svegli e torna tutto come prima.
Ti ho dovuto salutare affidandoti tutto il mio cuore.
Sentendomi persa, affranta, inconsolabile.
Ti ho salutato con la consapevolezza forse, che quel posto ti avrebbe fatto stare bene, questa e l'unica rassegnazione.
Mi giro, ti cerco, ti sogno.
Ma nessun sogno sarà mai bello come la realtà che ho vissuto avendoti con me.
Avevo tutto e ora cerco di accaparrarmi qualche emozione, mi aggrappo a chi nella vita mi è rimasto, ai nostri ricordi per cercare di vivere, di convivere, di combattere questa lontananza che mi logora e mi da forza.
Ora sei un angelo, ora stai finalmente bene vero?
Ora dimmi che tutti i dolori sono passati, che hai di nuovo un sorriso sereno.
Tutti mi dicono che sono una guarriera, perché ogni giorno lotto con tutte le mie forze, trattenendo le lacrime e sorridendo.
STAI LEGGENDO
Outpouring Of A Complicated Life {1}
RandomQuotes Phrases Outbursts .............................. {Ps: some phrases are made by me.}