Capitolo 8

46 3 0
                                    

-HARRY-
All'età di otto anni ero vittima di bullismo, forse non dovrei neanche essere qui a raccontare tutto questo ,perché solo se ci penso ancora adesso, ancora oggi ho paura, paura di chi possa essere li fuori, li fuori ad aspettarmi, ancora per gli insulti della giornata quotidiani...

-BRIANA-
le vacanze natalizie sono finite, io ed harry dopo l'incidente abbiamo passato un bellissimo periodo,un periodo che ci ha uniti ancora di piu; dopo queste spelndide vacanza io ed harry siamo ritornati a scuola.

-HARRY-
erano le 7:30 in punto, mi feci una doccia e mi vestii, aspettai briana e andammo a scuola insieme con la mia macchina.
-"briana sbrigati La campanella suono alle 8:10 in punto".
-"eccomi sto arrivando".
Entrammo nel corridoio della scuola e vidi lui, quel viso era familiare era solo un po cresciuto con la barba; quegli occhi gli occhi di colui che quando avevi otto anni ti guardava con odio disprezzo e con soddisfazione delle cattiverie riuscite che mi faceva, come per dire se più debole di me.
Ancora adesso anche se sono cresciuto ho paura, paura di lui, potrà essere strana come cosa, ma è cosi quegli occhi fanno paura ,eh si ho ancora paura di lui anche molta....

-FLASHBACK-
-"Lasciami in pace".
-"Mai".
-"Ti prego no!".
-"(rumore di caduta)".
Mi svegliai con il sangue tra le mani e il labbro spaccato con i denti che mi facevano male.
Non è la prima volta che mi succede questo oramai è tutti i giorni come una abitudine, mi succede questo solo perché forse sono troppo debole per reagire o perché lui è geloso io di questo mi sono convinto ed è uno dei motivi perché non reagisci, ormai ho paura di lui paura di quegli occhi marroni intenso..."
-FINE FLASHBACK-

-HARRY-
Ancora adesso se guardo quegli occhi o soltanto quella faccia, mi ritorna tutto in mente tutte quelle volte in cui sono stato picchiato senza un motivo, solo per DIVERTIMENTO!.
forse lui non si è mai reso conto ,che tutto questo a me ancora adesso mi fa male.
Tutto questo e durato fino a qualche anno fa finché lui nkn si trasferì a new York dal padre...
Fortunatamente adesso tutto questo e finito, da piccolo pensavo che forse tutta la mia vita era inutile e che forse potevo mettere fine a tutto perche pensavo che nessuno aveva bisogno di me, in un attimo ma poi mi sono detto:
-PENSIERO-
"Perché non devo affrontarli? Perché non posso mettere fine a questa merda?"
Ed e cosi che ho messo fine a tutto, ho lottato, lottato per FAR CAPIRE A COLORO CHE FANNO TUTTO QUESTO CHE È INUTILE HO FATTO DISCORSI E HO SCRITTO PURE UN LIBRO SU QUESTO ARGOMENTO.

Ho scritto questo capitolo un po diverso dal solito ,perché ultimamente vedo ragazzi/e vittime di bullismo e cyber bullismo ,che ci stanno male soffrono per questo e quindi Se anche tu sei vittima di bullismo e hai letto questo capitolo volevo solo farti capire che:
-"Se affronti tutto questa merda con un SORRISO magari TUTTO
QUESTO UN GIORNO FINIRÀ"-

BEST FRIEND❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora