CAPITOLO 9:La gelosia

47 4 1
                                    

-BRIANA-
Sono le 7:00 in punto di mattina ,mi sono svegliata da poco ,ho fatto una doccia fredda per risvegliarmi e sono scesa giu casa per andare a scuola da sola:
-"Harry rimani a letto mi raccomando e alle 10 prendi lo sciroppo e non uscire e....
-"ho capito briana sono felice che ti preoccupi per me però ,ho solo la febbre.
-"vabbene a dopo allora.

-LIAM-
Dopo aver parcheggiata fuori scuola ,vedo Briana scendere dalla macchina ,così corro da lei e la saluto:
-"Ciao briana".
-"Hey liam".
-"so che mi hai mollato percge facevo il cascamorto con altre ragazze, pero Che ne dici se stasera ci andiamo a prendere un frullato al starbucks?".
-"Ci devo pensare ti farò sapere...".
Cinque minuti dopo mi arriva un SMS da briana con su scritto "ok ci sto a stasera allora".
Poco dopo mi allontanai e mandai un messaggio ad Harry con su scritto
"Briana Sarà di nuovo mia, stasera usciamo ; non hai speranze con lei."

-BRIANA-
Stavo per entrare in classe quando mi arrivo una chiamata da harry:
(Harry:-"Cazzo rispondi").
-Tutututu
-"hey Ricciolo"
-"Scusa bri ,ma stasera esci con liam?"
-"Si ,Come fai a saperlo?"
-"Mi ha mandato un messaggio quel verme, Non devi uscirci capito?!"
-"Harry io faccio quello che voglio lo sai"
-"Io ti ho avvisata, poi se ti fa qualcosa di male non venire da me"
-"Ciao harry".

-BRIANA-
Sento di aver appena fatto una cazzata,sto per perdere il mio migliore amico per il mio ex ragazzo che mi ha fatto soffrire molto....
Le ore in questo istituto senza di Harry non passano mai sono inesauribili spero che stia bene...

-HARRY-
Sono un coglione non dovevo dirgli
"Non venire da me se ti fa qualcosa di male"
Da un paio di giorni mi sono accorto di essere forse troppo geloso di Briana un po troppo ,ma lo sono solo per proteggerla io ci tengo a lei; sono geloso forse perché provo qualcosa oltre il bene in una amica, non dovrei ma non posso comandare quelle emozioni che provo solo quando la stringo forte a me, quelle emozioni che lasciano il segno per sempre..

SPAZIO AUTRICE
stamattina 04/01/2016 ho aperto wattpad per scrivere il nuovo capitolo e ho visto 500 visualizzazioni e adesso sono tipo "wow".
Ripeto tutto questo e partito come una sfida personale perché volevo far vedere agli altri che anche io ero capace di inseguire il mio sogno ma soprattutto a me stessa e beh adesso sapere che almeno 50 persone leggono il tuo libro è un sogno che diventa realtà.
Grazie di tutto. ♡ A&V

BEST FRIEND❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora