Capitolo 9 ~#2F2D~

31 3 4
                                    

Dopo il film Jar mi fece cenno con la mano di venire da lui... Mah cosa avrà di tanto importante da dirmi mi diressi verso di lui e dissi " dimmi Jar... Hai bisogno di me? " e lui rispose " vorresti andare giù a fumare una sigaretta? " ah beh... Dai é solo una sigaretta cosa potrà mai essere, siamo solo amici, e io risposi " va bene " neanche avvisare Matt che eravamo fuori, tirò fuori le sigarette e ci mettemmo a fumare, lui disse " allora... Io ho raccontato tante cose su di me... Ora tocca a te, non credi? " ed io risposi " Beh... A me... Piace andare in giro a random quando non ho sonno... " neanche finire la frase che... " ma scusami cosa vuole dire andare in giro a random? " ed io risposi " andare in giro a caso... Non lo sai? " e lui " no. Non lo sapevo, problemi? " e io " no, caso mai ce li avrai tu i problemi " e lui " ah, che carina che sei " dando mi una pacca sulla spalla " io continuai dicendo " senti Jar, ti devo dire una cosa, un'pó' segreta " e lui " dimmi tutto infondo siamo migliori amici... No? " ed io " si... Ecco... Io... Mi sono fidanzata con Matteo " lui mi guardò malissimo per poi non parlarmi proprio " ed ora che cos'hai?! " dissi io e lui " no,no, stavo pensando. Siete fantastici voi due assieme " ed io " grazie. " dissi gentilmente per poi proseguire con " vuoi un abbraccio? Ti vedo un po' giù " e lui rispose " no é che mi ha appena lasciato la mia ex ragazza e mi sento come se il mondo fosse alleato contro di me per distruggermi " rimasi stupita dalle parole di Paggi ,quasi da commuovermi, ma io sono una ragazza forte ,e quindi non feci niente tranne che dargli un abbraccio, ovvio. Lui era sconvolto. Ed era da lì che capì che qualcuno aveva bisogno di un abbraccio, anch'io poco tempo fa ero come lui, ma non per una cotta, o per un fidanzato ma per la morte di mio nonno... Già... Quando sento l'odore di tabacco nell'aria, il mio cervello lo colloca subito a lui, non c'è momento più bello a quando pensi a lui, lui sì che era il mio idolo. " ti senti meglio? " dissi io staccandomi da lui " si, ah grazie di esistere, non so come affronterei questi momenti " ed io " tranquillo. Io non pensavo di essere così utile per te " e lui " ti voglio bene " ed io " anch'io. Però ora andiamo su sto congelando " e lui " va bene andiamo su " mentre salimmo mi fece un altra domanda " ma perché il tuo ex migliore amico é diventato così? " ed io " ah... Em... Non lo so... C'è... Io non lo seguo neanche più " e lui " ma non eravate tanto legati? " ed io " si ma... Io... Non so... Non mi sento più al sicuro con lui... da quando mi ha picchiata non capisco più niente e perciò non gli parlo più. Ma... Adesso ho voi, lui non mi interessa tanto " ci ritrovammo alla porta e suonammo e ci venne ad aprire Matt, sempre lui disse " Oh, ma quanto ci mettete a fumà una sigaretta " io e Jar ci guardammo e iniziammo a ridacchiare, Jar disse " beh alla fine te la sei trovata la fidanzata " e Matt disse " ma che dici! " disse tutto agitato " lo so che ce l'hai ed so anche chi é... É una certa ragazza alla mia sinistra " disse Jar " ah... Quindi sai già che non la devi toccare... E che se gli fai qualcosa sei morto? No perché secondo me la conosci già questa cosa " disse Matt scherzando; Ma secondo me... Non era contento... Era più incazzato.
" va bene, tranquilli dai, tanto siete amici, ora possiamo entrare che si congela? " ci fece entrare ovviamente c'era il delirio a casa sua, erano arrivati anche altri ragazzi nel frattempo, da quanto ho capito si chiamano " My Dream " e sono una band metà YouTuber, ed sembrano simpatici.
Arrivò la sera ed eravamo tutti in divano a parlare di cose a caso, ci venì fame, ovvio erano le 21:08 e non avevamo cenato, così finimmo di parlare di argomenti a caso e parlammo di cibo; io dissi " chi ha voglia di sushi? " nessuno disse su così riformulai la domanda " chi ha voglia di andare al mac " tutti dissero si e Matt aggiunse anche " scusami visto che ci siamo andiamo al mac drive, no? Così ci prendiamo il cibo e lo portiamo a casa mia " tutti annuirono ed io e Matt ci andammo verso la porta per uscire; Prendemmo tutto quello che ci serviva e andammo via, lasciando gli altri a casa.
Presimo la macchina di Matteo (anche perché io non ce l'ho la macchina) e andammo verso al mac più vicino.
In macchina c'era la canzone " Focus - Ariana Grande " ed io la amo troppo lei così " OH MIO DIO NON CAMBIARE TI PREGO! " dissi a squarciagola, Matt si spaventò da morire per poi dire " sto guidando! Mi hai fatto venire un infarto " ed io ridacchiando dissi " scusa amore " e lui mi guardò male " non c'è niente da ridere, pensa se facevamo un incidente... " disse lui " da quando sei diventato così protettivo? " dissi io " volevi morire? " disse lui " beh no, però mica ci siamo schiantati " dissi io e proseguì con " dai amore tranquillo... " per rassicurarlo, quando si tratta di me é sempre così testo (dico quando mi deve proteggere).
Arrivammo e prendemmo un sacco di roba tanto che spendemmo settanta euro!
Quando arrivammo a casa prendemmo i pacchi pieni di mangiare e li portammo su e suonammo e ci venne ad aprire Greta con Jar che ci aiutarono a portare in tavola in cibo. Mangiammo tutto. Poi dopo la mangiata gli altri proposero di andare in discoteca, così io e Greta ci chiusimo in bagno per sistemarci e per truccarci uscimmo da esso dopo un ora, i ragazzi erano già pronti da mò però ci urlarono contro perché noi eravamo state lente nel prepararci.

Finish! Ma perché parlo in inglese? Okay Lavinia, Focus! Bene sono ritornata a darvi i vostri capitoli... (Era anche ora, no Lavinia?).
Se vi é piaciuto, fav. Se non vi é piaciuto siete dei babbani. No dai scherzo❤️. DU BAYYY❤️

Noi ragazzi del 1997Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora