Disse lui " beh... In verità... I miei... Sono morti... " dissi io facendomi scendere una lacrima " scusami, non lo sapevo " disse lui guardandomi faccia a faccia " tu invece sei il bad boy, giusto? " dico io ridacchiando " ovvio voglio essere così... Il mio stile! " disse lui tutto convinto " beh quindi girate i video qui? " dissi io guardandomi in giro " certo... E qui dentro al parcheggio interno andiamo sullo skateboard, a.... Aspetta a voi ragazze non piace andare in skateboard " disse lui " ma stai scherzando?! A me piace un sacco andare sullo skateboard, la mamma me ne regalò uno quando avevo otto anni " dissi io " ma come?! Pensavo che skate non ti interessasse... Invece... Ti farò conoscere piano piano i miei amici... Sono il contrario di tranquillità... " disse lui " ah bello! " dissi io felice... Io in teoria volevo che stessimo più da soli ma... Deve parlarmi dei suoi amici... " per caso sei fidanzata? " disse lui " che domande sono?! " dico io " boh così... Rispondi dai... " disse lui insistendo " no... Non sono fidanzata... Tu? " dissi io " No... E mi sento solo a volte perché tutti i miei amici hanno una fidanzata e a volte rimango da solo perciò arrivo qui e... Sto tranquillo e penso " disse lui " avvicinati di più a me... Tanto non ti mangio " disse lui, mi avvicinai a lui appoggiando la testa sulla sua spalla... All'inizio fu imbarazzante ma poi mi rilassai... Dopo un po' parlando di tutto e di più sulle nostre vite si fecero le 23:00 e per tornare a casa ci mettiamo un ora e quindi dissi " Andiamo? Devo essere a casa e soprattutto a casa di mia nonna per prendere Beatrice " e lui disse " okay ma faccio la strada assieme... Io la macchina c'è lo qui vicino magari ti do un passaggio... " ed io " okay, perfetto! " ci incamminammo per andare a prendere la macchina di Matt quando qualcuno di famigliare ci venne in contro... Era Luca... Non avevo voglia di parlare con lui, così mi nascosi un pochino dietro Matteo ma comunque mi notò " Mi stai evitando! " disse un po' incazzato " no " dissi io " e perché vai in giro con questo pezzo di merda... E non scegli me come fidanzato?! Sei una puttana! " disse Luca, queste parole mi ferirono a morte, non ho mai sentito dire dal mio migliore amico queste parole... Ed anche senza motivo... Mi ferì tanto e iniziai a piangere " ma che cazzo hai fatto. COGLIONE! " disse Matteo rivolgendosi a Luca " a dici che non é abbastanza? " disse Luca sempre più arrabbiato e stringendo i pugni per poi darmene due in faccia... Mi fece malissimo, non mi sentivo più una guancia e un occhio... " TE LA PRENDI CON LE RAGAZZE MA TI CREDI FIGO!! " disse Matteo stringendo i pugni per poi dargliene uno sullo stomaco e buttandolo a terra. " bene ora corriamo" disse prendendomi come un fagotto correndo e portandomi alla sua macchina, e mettermi ne sedile accanto al guidante (cioè a Matt), " Ma che problemi a?! Ma é uno stronzo! Lo conosci? " disse Matt accendendo la macchina anche un po' incazzato, avevo un sacco di paura di Luca adesso... Cosa gli é preso... É la prima volta che reagisce così... " si lo conosco e il mio migliore amico... " dissi io " il tuo migliore amico?! Sicura?! Sembrava che ti volesse uccidere!! " disse lui " ma dove stiamo andando? " dissi io cambiando discorso " a casa mia che é un po' più vicina della tua... Così ti sistemi un attimo quell'occhio nero... No? " disse lui rassicurandomi " si ma io dopo devo andare a casa di mia nonna per pendere mia sorella... " dissi io " meglio che non ti venda in questi stati... " disse lui " okay allora dormo da te... No? " dissi io " si va bene tanto a casa non ci sono i miei sono andati in Giappone otto settimane... " disse lui, ecco questa é l'occasione giusta! Mi serviva questa occasione... Troppo!!! Che bello... Cavolo ho male dappertutto soprattutto all'occhio... Meno male che siamo arrivati subito a casa di Matteo... Arrivammo e lui disse " aspetta ti prendo in braccio " io dissi " non serve... So come si cammina... " è lui disse " ma dai é divertente e poi non pesi niente " ed io " e va bene se ti diverti " mi prese in braccio e mi portò fino al portone della porta che era in cima al quinto piando... Lui furbo prese l'ascensore e mi portò fino a su, aprì la porta (non so se si é capito ma era un appartamento) e mi distese sul divano " ti vado a prendere del ghiaccio " disse lui " sarai pure un playboy ma sei gentile " dissi io " ah... Sei la prima ragazza che mi dice così... Anche perché sei la mia prima ragazza che viene qui a casa mia... Forse é perché sono un playboy... Non credi " disse portandomi una borsa del ghiaccio " grazie, e beh... Diciamo che forse é per quel motivo... Forse sono la prima ragazza ad apprezzarti... Hai quel non so cosa che mi piace... " dissi io... O cazzo che cosa ho detto?! Perché?! E adesso... Cosa mi risponderà?! Perché lo detto?! " si anche tu mi piaci anche se sei la cattivella della famiglia " disse un po' ridacchiando su cattivella della famiglia " ti piaccio anche se ho un occhio nero? " dissi io triste " mi piaceresti anche se avessi la faccia di tagli e se fossi caduta e ti fossi fatta male ad una gamba " disse lui, mi stupì delle sue parole e allora capì che c'era più da fidarsi di Matt che di Luca... Dopo quello che mi ha fatto Luca non credo gli parlerò più " grazie di avermi ospitato a casa tua " dissi io appoggiandomi la borsa del ghiaccio nell'occhio " prego... Fammi un favore stai lontano da quello... " disse lui " ti preoccupi 0di me? " dissi io " certo, ma é il tuo migliore amico veramente? " disse lui " certo che é lui... Va bene tutto ma ora devo andare a casa " dissi io zoppicando dal male " no é meglio se stai a casa mia " rispose lui " sicuro? " dissi io " si tranquilla dormi con me " rispose lui, io ero un po' imbarazzata... " vuoi qualcosa da metterti per casa? " disse lui " sì certo... Mi serve solo una felpa grossa va bene anche una delle tue... Tanto ho i leggins in borsa " dissi io, mi presi i leggins e mi tolsi tutto tranne la maglia e l'intimo mi misi i leggins e mi misi la felpona di Matt " mando un messaggio a mia sorella che resto qui a dormire " dissi io " si certo " disse lui, mandai il messaggio è poi subito dopo ricevetti la chiamata di Luca " Matt mi sta chiamando Luca " gli dissi io cedendogli il mio telefono " a rotto i coglioni! " disse lui incazzato e rispondendo a viva voce che così io possa sentirlo...
Chiamata...
Luca:Lavi ho bisogno di parlarti
Matt:hai rotto i coglioni vattene stupido pezzo di merda che non sei altro...
Luca:non sei la Lavi... Voglio parlare con lei!!!
Matt:sei in viva voce parlale...
Luca:senti Lavi... Non volevo darti quei pugni solo che... Beh... Io... Te lo dico domani in privato... O su whatsapp...
Matt:hai finito?
Luca:no voglio sentire la sua voce!!! Non la tua prezzo di merda...
Io:non parlare così a Matt... Mi hai mancato di rispetto non voglio parlare con te domani e neanche negli prossimi anni... Ho chiuso con te... Ora va a goderti quella Troia...
Luca:si ma io...
Chiusa chiamata...
Quello stronzo non fece neanche in tempo a finire la frase che chiudemmo la chiamata...Bene ragazzi chiudo qui, se vi é piaciuto stellina se non vi é piaciuto commento con su scritto cosa migliorare, ogni settimana un nuovo capitolo e beh... DU BAYYY❤️
(Andate a guardare la FF di harrymyinfinity )
STAI LEGGENDO
Noi ragazzi del 1997
FanfictionUna studentessa di diciotto anni , Lavinia, abita a Roma e come sempre c'è di mezzo la scuola... Sarà il suo primo giorno dell'ultimo anno di scuola superiore, non sarà sola, il suo migliore amico Luca anche lui studente gli farà compagnia... Ma un...