Prologo - L'inizio dell'incubo "In infermeria con Will Solace"

642 35 3
                                    

Nico si sentiva leggero per aver detto a Percy tutto quello che per così tanto tempo gli aveva tenuto segreto

Era stato innamorato di lui, gli era passata.
Aveva anzi realizzato che Percy non era proprio il ragazzo perfetto... Era bellissimo, certo, ma alla fine quella di Nico era stata l'infatuazione di un bambino di dodici anni, per un ragazzo che aveva considerato un eroe... Ma lì al campo, Percy non era il solo eroe. Ce n'erano altri, tanti altri che Nico trovava più attraenti, e soprattutto meno fidanzati. Non aveva senso struggersi ancora per lui. Sarebbe andato oltre, si sarebbe innamorato ancora, più volte, magari di qualcuno che avrebbe potuto ricambiarlo un giorno o l'altro.
Un leggero sorriso, che sul suo viso appariva più come un ghigno, si dipinse sul quel volto pallido mentre si avviava insieme a Will verso l'infermeria: gli aveva promesso che sarebbe restato al campo, e che sarebbe rimasto tre giorni con lui. Non voleva realmente sapere cosa aveva in serbo per lui il figlio di Apollo, ma conoscendo la sua esuberanza, temeva che riposo e calma non erano in programma per quei tre giorni di riabilitazione... Forse era ancora in tempo per un saltino nell'Ombra.
Sollevò lo sguardo su Will, facendolo scivolare placidamente lungo il suo corpo sottile e abbronzato, interamente coperto da quel suo camice bianco, che pareva brillare di luce propria, tanto pulito da far male agli occhi. Risalendo, si soffermò un poco sul viso scottato dal sole, sulle labbra rosee e socchiuse, con il labbro inferiore leggermente sporgente e più carnoso del superiore. Sui riccioli biondi che lo incorniciavano a meraviglia e lo rendevano bello quanto suo padre, se non di più, e infine sugli occhi. Quegli stupefacenti occhi blu, intensi e... Beh. Puntati nei suoi.


Angolo Me:

Ecco, il prologo è davvero molto breve, ma posso assicurarvi che i prossimi capitoli saranno più soddisfacenti

Lasciate un commentino se vi va

A presto *3*

Baci, Deb


StayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora